...questo è uno stralcio di un libro trovato on web...
l'ho trovato esilarante... comicità un po' alla Littizzetto...
Chi di voi donne non è mai passata attraverso la "tortura" della depilazione?
Allora... gustatevi questa galleria di tutti i sistemi possibili...
RASOIO:
lo uso quando il mio uomo lo dimentica sul lavandino.. e lo uso di nascosto…
Adoro vedere che al mattino si scortica davanti allo specchio mentre cerca di radersi
La mia ascella contro la sua barba: 1-0 !
CREMA DEPILATORIA:
E’ un vero sogno. Morbida schiuma da spalmarsi sui polpacci irsuti.
profumo da centrale nucleare ed effetto chimico incluso!
..basta guardare come i palazzi defungono, vere vittime da armi atomiche…
DISCHETTI ABRASIVI:
…ovvero la nuova frontiera del perfetto tornitore…
Chiamateli almeno con il loro nome: mole abrasive, carborundum, dischi a sega…
Effetto: pelle liscissima come il sedere di un bambino…
per i primi 10 secondi… poi: sviluppo di un calore così forte che si potrebbe accendere tranquillamente un falò da campeggio…
EPILATORI:
…triste capitolo. Si dice che l’idea sia venuta ad un boscaiolo dell’Arkansas mentre affrontava la sequoie millenarie di quell’ameno luogo. Infatti in suo onore, hanno mantenuto il rumore da sega elettrica… ma ne hanno cambiato il nome, addolcendone l’effetto-trauma.
Tu guardi soddisfatta la tua bella radice che si estirpa, i coinquilini si inquietano per il rumore e… AAAARRRRGHHH.. gomitolo di peluria incastrata che blocca il mostro rotante.. dolore atroce e ricrescita sotto-pelo assicurata.
CERETTA:
Mi piace quando decido di farla a casa con la mia migliore amica e finiamo impiastricciate fino ai capelli mentre i peli non se ne vengono via nemmeno a pagarli.
Mai ustionate per la ceretta troppo calda? No? Perfezioniste! Io ho una BELLISSIMA cicatrice proprio sull’inguine… ma mi censurano se ve la mostro…