Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: DanyMasca
Oggetto: aeeeehhhhhhhhhhhhhh
Data: 31/3/2006 14.59.1
Visite: 136


.... tempo 24 ore e ho trovato un nuovo lavoro.. ma ovviamente qst cazzo di lavoro è un interinale... presso una multinazionale francese di servizi... sede p.zza municipio a napoli!!!!

La distanza nn mi spaventa.... però ke kazz n'altro contratto a scadenza (31/08)... con tante promesse a parole... ma a finale con poka kiarezza sulla carta!!!














Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


aeeeehhhhhhhhhhhhhh   31/3/2006 14.59.1 (135 visite)   DanyMasca
   suvvia..   31/3/2006 15.3.38 (81 visite)    *banShee*
      re:suvvia..   31/3/2006 15.4.11 (71 visite)   DanyMasca
   re:aeeeehhhhhhhhhhhhhh   31/3/2006 15.4.53 (77 visite)   O' DrOgHè
      re:aeeeehhhhhhhhhhhhhh   31/3/2006 15.6.6 (49 visite)   DanyMasca
         re:aeeeehhhhhhhhhhhhhh   31/3/2006 15.8.24 (71 visite)   lupim
            re:aeeeehhhhhhhhhhhhhh   31/3/2006 15.10.17 (64 visite)   DanyMasca
   re:aeeeehhhhhhhhhhhhhh   31/3/2006 16.5.28 (61 visite)   elysian (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
vai in modalità avanzata