Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Kashmir
Oggetto: Llanto de hada
Data: 31/3/2006 17.22.1
Visite: 107

Sono fuori al balcone, sulla panchina.

Sento solo il rumore della pioggia, non c'è altro, scende fitta dal cielo come se fosse un pianto ininterrotto, singhiozzante.

Mi avvicino alla ringhiera per sentirla scivolare sul mio corpo, ed è più forte di mille lame taglienti che mi attraversano in tutto e per tutto.

Vorrei alzare una mano al cielo e poterla fermare, vorrei essere il vento per mandare via ogni nuvola nera e far risplendere il cielo, vorrei che piovessero lame, farebbero scorrere meno sangue.

Vorrei essere il riparo di un passerotto bagnato che per la forza del vento che gli ha deviato il volo ha perso la mamma.

Vorrei abbracciare quel passerotto, asciugarlo con le mie foglie e conferirgli una sicurezza che nessun altro gli può dare.

Ma sono accanto alla ringhiera del mio balcone, non riesco a trovare il passerotto, che magari ora, senza il mio riparo, ha entrambe le ali spezzate.

Contro le forze del vento si vede una piccola macchia dai lineamenti argentei nel cielo che affronta l'intera natura per trovare il suo piccolo, una madre che lo proteggerà con la sua ala, fin quando non finirà la tempesta, e che lo curerà al ritorno del Sole, per farlo volare più forte e bello di prima.

Scivolando sereno su di un nuovo arcobaleno...
"Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi-

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Llanto de hada   31/3/2006 17.22.1 (106 visite)   Kashmir
   re:Llanto de hada   31/3/2006 17.30.58 (29 visite)   Jule
      re:Llanto de hada   31/3/2006 17.34.45 (26 visite)   Viola*
   re:Llanto de hada   31/3/2006 18.58.47 (17 visite)   LadyCrazy
   re:Llanto de hada   31/3/2006 20.18.16 (13 visite)   KuBo[Z] (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata