Nick: micetta73 Oggetto: re:COSA ORGANIZZATE PER PASQUA??? Data: 1/4/2006 14.32.1 Visite: 25
ho paura di talmente tante cose ke come si fa ad elencarle?? se disgraziatamente morissero i miei genitori dovrei vendermi l'unica casa ke ho per pagare le tasse di successione. se salisse la sinistra rientrerebbe in vigore la legge bindi e la classe medica (la mia famiglia è fatta metà da medici o quasi medici) sarebbe spazzata via come avevano già tentato di fare rovinando migliaia di medici ke con estrema fatica avevano messo via i soldini e acceso un mutuo per aprire uno studieto per i figli, la gente sarebbe messa in lista di atesa ancora + lunga visto ke la legge bindi prevedeva ke i medici avessero un tetto di pazienti (immaginati la scena: mis cusi ,so ke lei sta male e ke si fida solo di me ke la seguo da anni, ma non posso + visitarla perkè lalegge me lo impedisce). odio la sinistra di adesso, dicono delle cose vere per carità, ma anke in AN ci sono persone ke lottano per i matrimoni gay e i diritti civili ke vi credete???? "the sky's gone out" |