Nick: OCUSUTORE Oggetto: preferisco la mafia Data: 1/4/2006 21.15.51 Visite: 185
LA CAMORRA o la n'drangheta, loro e i loro giri viziosi,l'onore che li circonda loro e i loro affari preferisco i poliziotti corrotti preferisco i giudici venduti,preferisco le ingiustizie,preferisco le atroci vendette tra famiglie. la notizia che in pochi minuti ha fatto il giro dello stivale,ha fatto si che io a casa mia sono ancora felice che mi si rubano la macchina al semaforo,o il cellulare sull'autobus. sono ancora felice che almeno nei pochi kilometri di società che mi circonda c'è ancora senso del pudore e si prova ancora vergogna. se ciò che si dice dagli ex galeotti che agli stupratori nelle carceri gli viene inferito lo stesso delitto spero che questa volta nelle carceri italiane questa tradizione non venga abbandonata. diamo giustizia a chi non ha mai avuto a che fare ne con padrini cammorristi e con chi si voglia nominare diamo giustizia a chi il suo unico problema era quello di ammazzare il tempo prima dei cartoni animati. LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31 |