Nick: ^^StReGa Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: giornalisti & avvocati. Data: 3/4/2006 20.31.14 Visite: 149
chiedo scusa in anticipo se apro un nuovo post che parla di tommy...ma davvero non ce la faccio a non scrivere... punto primo. insomma...questa famiglia onofri soffre per la morte del proprio bellissimo bimbo ucciso in un modo indescrivibile...da un animale,anzi no mi correggo xkè non voglio offendere gli animali,da una bestia... e i gionalisti cosa ca*** fanno? vanno oggi sulla riva del fiume dove sono i genitori di tommy che se ne vogliono stare x i ca*** loro con il loro dolore e gli fanno 3000 domande... ma mi domando e mi dico " ma la voglia di fare scoop per loro sarà meno importante di fronte al rispetto del dolore altrui"? per avere la notizia in più?per avere qualche soldino di merda in +? e non mi venite a dire che è il loro lavoro...xkè vedere che la mamma piange e soffre non è uno scoop...senza le immagini si sapeva benissimo che i genitori stessero male... senza le parole di odio del padre si sapeva comunque della sua reazione... e che cazz ...nu pok e rispetto!!!! punto secondo. io faccio giurisprudenza e detto da me è un paradosso... ma chi avvocato penalista ha il coraggio di difendere questi stronzi?è vero che tutti hanno il diritto di essere difesi...ma in questo caso...fino a che punto questo diritto è giusto?perchè la legge è uguale per tutti???? io gli direi a questo "caro"alessi visto che ti fai chiamare "psichiatra" perchè fai fare agli altri quello che vuoi...vediamo come ti difenti in giudizio...e vediamo se la tua "dote" serve a far fare al giudice quello che vuoi tu. inoltre aggiungo l'ultima cosa. non voglio la pena di morte.è troppo facile.una puntura e zac!tutto finito. sono 2 i miei desideri... il primo più "civile" lavori forzati con tanto di palla al piede possibilmente di 300 kg. il secondo ESSERE RECLUSO NEL RIONE PALERMO DEL CARCERE DI POGGIOREALE perchè so che molti detenuti stanno richiedendo a gran voce la presenza di alessi. detto ciò lascio a voi la parola e le vostre opinioni. scusate per lo sfogo...e scusate per l'ennesimo post per tommy. roberta. ...c'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega... quelli che...vasco. aspettando il prossimo concerto... |