Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: r0TteN
Oggetto: Stefania II (i misteri)
Data: 4/4/2006 19.25.0
Visite: 78

Per l'ennesima volta ho voluto verificare quanto sia dannoso donarsi gratuitamente senza avere nulla in cambio.

Non c'è nulla da fare, la dignità di un individuo ha valore tale che garantisce la propia sopravvivenza.
Nei rapporti sia con l'altro sesso che con il prossimo, si deve mettere sempre in maniera sana e corretta davanti a tutto SE STESSI.
In effetti prima che di sociologhi e di psicologi i rapporti con le persone sono stati sempre "analizzati", basti pensare cosa disse un tale di nome Gesù circa 2006 anni fa "ama il prossimo Tuo come a Te stesso"
Per instaurare un rapporto di coppia e\o pur sempre sociale, innanzitutto bisogna tener presente la propia condizione di vita, e il valore della propia dignità, una vita sana , corretta e dignitosa produrrà rapporti sani corretti e dignitosi.
Quindi vivere in virtù dei propi bisogni biologici, regolarli e renderli attivi, non solo contribuisce a a fare una vita sana e longeva, ma produce anche buoni rapporti con la gente...., in mancanza di dignità e amor propio, mettendo a questo punto "l'altro" davanti a "se" si rischia in un vero salto nel vuoto, poichè AMORE è l'atto del piacere reciproco, ed il partner non è un subordinato o su-ordinato, ma un coronamento della propia vita, in virtù degli equilibri biologici intrinsi nella natura umana.

Stefania in questione, è una ragazzina conosciuta casualmente in chat da qualche anno, ha sempre rifiutato di vedermi e\o sentirmi, ma in cambio pretendeva le mie attenzioni.
Di solito scappo da questo tipo di relazioni, so quanto siano dannose, sia per me che per l'altra parte, ma qualcosa (mancanza d'amor propio), m'ha spinto ad andare oltre, fino a che lei non m'ha chiesto di dedicarle un post, il quale ho fatto...
Il risultato è stato un ennesimo pugno di mosche, quello che mi meritavo dal resto, poichè lo stesso la ragazza in questione accetta la relazione ma solo in ambito virtuale cosa che a me fa un po irritare, (salvo nei casi limiti, in cui le distanze impediscono incontri).
Infondo la mia libertà vale molto di più di un rapporto che non ha ne cielo ne terra, ma la cosa più grave è che mi sono fidato senza avere garanzie, e che ho messo "l'altro" davanti a "me", il che equivale a una bestemmia in termini di valori che ci sono nella vita. ovvero mi sono esposto, cedendo a una sua richiesta per poi rimanere a mani vuote.
Ben mi sta alla fine m , ma se ho pagato qualcosa, almeno mi deve rendere indietro lo sfizio di chiamarla "stronza" e di dedicarle una canzone :

Artista: Marlene Kuntz
Album: Ho Ucciso Paranoia
Titolo: Le Putte

Ohh, grande cerimonia quest'oggi:
21 puttanelle in pompa magna
scalpitano lì sotto agli occhi
come una teppa che si cerca una rogna. Rognaaa

Guardate! C'è una S altera (Biliosa! Altera!)
serpe piena e gravida di veleno
E ancora H: gracchia di rutti e bela
e G che dondola come un vecchio treno

A B C: prima che sia mezzodì
morirai in un fiume pieno di...

Il puparo sfrigola d'ingordigia ed ulula
mentre una mosca sfrega le zampe e ghigna
Oh, Oh, lì sotto c'è un baccano che è una Pa-u-ra
e Bambo-B s'azzuffa con Q-uella cagna

Burattinaio lingua-fra-i-denti schiuma
vibra sopra lo scranno e impugna
Penna (l'avida!) e verga e ingiura e
verga e ingiura e verga e ingiura

A B C: prima che sia mezzodì
morirai in un fiume pieno di
Parole

Fanno a gara le cortigiane, damigelle di gran reame
Fanno a gara le cortigiane, puttanelle di gran reame
Fanno a gara...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Stefania II (i misteri)   4/4/2006 19.25.0 (77 visite)   r0TteN
   re:Stefania II (i misteri)   4/4/2006 20.58.13 (22 visite)   notte
      re:Stefania II (i misteri)   4/4/2006 21.1.10 (20 visite)   r0TteN
         re:Stefania II (i misteri)   4/4/2006 21.3.33 (20 visite)   notte (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata