Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `FeAtHeR`
Oggetto: made in night
Data: 8/12/2003 15.41.15
Visite: 124

Il momento si avvicina.
Temerlo? No, sarebbe già troppo... mi accontenterei di riuscire a "sentirlo".
L'indifferenza apparente, mentre tutti muovendosi fan suonare le campanelle di questo invisibile albero, provoca esternamente dei sintomi che solo pochi riuscirebbero a cogliere.
I ritmi rallentano. La volontà diminuisce. Voglia di tutto, a partire da lavarsi i denti la mattina per finire con il nutrirsi nelle ore canoniche.
Il freddo interno è finalmente affiancato da quello esterno e le mani si rintanano nelle tasche del cappotto a cercare il loro vecchio nascondiglio.
Mi rendo conto che è dietro di me... che mi sta alle costole... ne sento le voci, i suoni e quasi gli odori..
Fingo che sia agosto e che lui sia soltanto un freddoloso pomeriggio atipico.
Non lo è... è l'anticipazione di una serie di atti scontati e vuoti, di sorrisi fintamente felici, di regali non sentiti e di calore artificiale.
Il preludio di sentimenti mai nati, di affetti nascosti e nella penombra mascherati...
E tutto questo non saprei nemmeno spiegarlo in modo coerente. Non saprei rispondere alle domande curiose e intriganti di chi non mi conosce... non saprei come motivarlo.
Allora attingo a tutta una serie di risposte prestudiate a tavolino, risposte che diano la sensazione di verità ma che non son mai nate nella terra del reale.
Probabilmente passerà anche questo natale così... una serie di ore trascorse a proprinare l'ennesima recita e, nel contempo, a cercare in me delle risposte vere.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

made in night   8/12/2003 15.41.15 (123 visite)   `FeAtHeR`
   re:made in night   8/12/2003 16.5.34 (46 visite)   OCUSUTORE
      re:made in night   8/12/2003 16.15.48 (42 visite)   `FeAtHeR` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata