Nick: Kashmir Oggetto: aeUUHAEhaUHEAUHAe Data: 4/4/2006 21.54.31 Visite: 130
Par Condicio: Fede Ribadisce, Il 7 Mi Dimetto Con Gesto Clamoroso Roma, 4 apr . (Adnkronos) - ''Venerdi' annuncero' le mie dimissioni in una maniera clamorosa che nel suo piccolo credo rimarra' nella storia dell'informazione. Ne ho parlato anche con il segretario Fnsi, Paolo Serventi Longhi: i giornalisti devono ribellarsi ad una legge che non e' solo una legge-bavaglio ma una vera e propria una legge-camicia di forza''. Emilio Fede ribadisce all'ADNKRONOS la sua intenzione di dimettersi venerdi' prossimo in diretta dalla direzione del Tg4 contro le multe ricevute dall'Authority per la violazione della par condicio: ''Per questa storia delle dimissioni mi stanno intervistando da mezzo mondo, compresa Cnn. E a tutti dico la stessa cosa: non si puo' accettare che in una legge si vogliano regolare persino miei gesti e mio sguardo. Invito tutti i giornalisti a ribellarsi'', conclude il direttore del Tg4. Fonte: www.yahoo.it E io a chi pareo addosso mo? A chi guardo ca se magn o limon la sera delle elezioni? La vita non ha un senso!

"Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi- |