Nick: B{L}U Oggetto: DANIELE84 Data: 6/4/2006 12.33.15 Visite: 14
Ascoltami per favore. Non voglio che tu mi dica le cazzate che stai dicendo a tutti. Offenderesti la mia intelligenza se cercassi di farmi credere che sei a conoscenza delle cose di cui parli. Ti invito solo a chiuderti 3 minuti in te stesso e a farti un esame di coscienza. Pensa un attimo al fatto che non sai nulla delle cose citate da sunrise e rifletti, in tutta ONESTA' con te stesso. Fatti questa domanda "è giusto che io, non sapendo nulla di nulla, vada a esercitare il mio diritto di voto così ad capocchiam? Votando per chi mi è meno antipatico, per chi giudico meno brutto, o per chi mi ha detto papà?" Poi cresci un po', matura. E se hai tempo vatti a leggere le cose che ho detto sopra a Antony85flat, è un discorso che estendo anche a te. tiè: http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1312128&fid=12&tid=1311965 Buon esame di coscienza Filippo Se quella notte, per divin consiglio la donna Rosa concependo Silvio avesse concesso ad un uomo di Milano invece della topa, il deretano l'avrebbe preso in culo quella sera sol donna Rosa, e non l'Italia intera |