Nick: *banShee* Oggetto: per studenti dell'orientale o di giurisprudenza Data: 6/4/2006 18.28.42 Visite: 161
qualche giorno fa mi è iniziato un corso di diritto privato con la professoressa sacchi, all'orientale. o meglio: diciamo che NON è inizato. semplicemente la professoressa è venuta per dirci che non faceva lezione. ci ha pero' detto l'autore del libro, anzi, l'ha detto alla prima fila perche' nun se capev nu cazz e a nulla sono valsi gli ululati per farle prendere il microfono. ho capito qualcosa tipo "BARRERA - AUYERAEYRASFVAK , ultima edizione, con la costituzione alla fine". ho pensato "vabbe', me lo vedo dai programmi che stanno on line che TUTTI i professori mettono.." beh, tutti tranne chella pall e nzogn. cmq sia, volevo sapere: conoscete qualche libro di diritto privato il cui autore ha il cognome che somiglia a quello? [a BARRERA, non AUYERAEYRASFVAK]. o meglio ancora, se qualcuno stava alla lezione della Sacchi, avete capito che cazzo di libro e'? grazie per l'eventuale collaborazione.
*banShee* |