Nick: diabolica Oggetto: che coincidenza! Data: 7/4/2006 13.7.35 Visite: 345
Qualche sera fa, a Ballarò, Rutelli narrò con grande enfasi un episodio: si era recato dai pensionati e loro, anzichè chiedergli di previdenza sociale, pensioni e fitti, gli avevano implorato aiuto per i giovani. E il caro Rutelli li aveva guardati e rassicurati che la sinistra, una volta al governo, avrebbe considerato i giovani come una priorità. Bell'intervento, indipendentemente dal mio credo politico,eh! Passano due giorni e al solito sunto della giornata politica, proposto da studio Aperto in primissima serata, mostrano un filmato di Prodi che parla agli elettori. Ad un certo punto il mortazza narra un episodio: si era recato dai pensionati e loro, anzichè chiedergli di previdenza sociale, pensioni e fitti, gli avevano implorato aiuto per i giovani. E il caro Prodi li aveva guardati e rassicurati che la sinistra, una volta al governo, avrebbe considerato i giovani come una priorità. Mi sono detta: "oibò, che coincidenza curiosa e simpatica, hanno vissuto lo stessa situazione, nello stesso momento, e l'hanno pure descritta con le STESSE IDENTICHE PAROLE" che culo! Saranno telepatici?Saranno talmente COESI E COMPATTI da evere i cervelli interscambiabili? Si saranno accordati precedentemente sul modo di presentare al pubblico il proprio chiacchericcio catastrofista??? Mbah...sta di fatto che dopo la seduta spiritica, Prodi continua a stupirmi per i suoi poteri.... e aggiungo... eauheuaueuhaueuaueauheuauheuhaeauh io: "Kè,ti mando le foto, le ho anche già ridotte" lui: "ma tu sei immensa, non puoi ridurti" io: :0 |