Nick: wickedher Oggetto: re:e quanto guadagna Data: 7/4/2006 13.31.0 Visite: 60
Io guadagno molto ma mettici 18 stipendi con tutte le ferie pagate, 13esima, comagnia cantata, tasse, tasse doganali, tasse stastali e adesso i risparmi della mia azienda ulteriormente tassati e + tasse??? NONO allora voi di sinistra volete ucciderci.....allora se così sarà guadagnerò 980 euro e quindi kiuderei, fallimento e licenziamenti.....e poi la famiglia la butti nel cassonetto???? -.- La sinistra sui PACS non è stat totalmente chiara come idem sulla tassa di successione......"vogliamo solo che ci fosse l'unione tra 2 gay"....e mettiamo il caso se dopo la loro unione si permetterebbe di adottare un figlio? Ti rendi conto che scompiglio psikologiko avrebbe il bambino??? Poi sulla droga: LEGALIZZIAMO LA DROGA: questa è un'assurdità!!!! c'è gente che combatte per i propri figli tossici, che alcuni cadono senza ritorno in questo tunnel, ed altri che mandano i propri figli a S. PATRIGNANO...sinceramente nei confronti di quest'ultimi mi viene da pensare che la sinistra lì vorrebbe sputare in faccia!!!-.-
|