Nick: Viola* Oggetto: Alberto Fortis Data: 7/4/2006 17.26.49 Visite: 169
ieri notte gira che ti rigira col telecomando, quando ecco che mi appare in video Alberto Fortis. wa! Alberto Fortis! l'ormone adolescenziale mi va in subbuglio. sì, perchè da ragazzina proprio piccola andavo pazza per lui. secco secco, incazzato nero che strillava: vincenzo io ti ammazzerò... somma libidine. vabbè, ho sempre avuto gusti alquanto strevezi, lo so. cmq me lo guardo adesso. uhm... peserà sì e no 20 kg, pare un monaco pazzo di quelli che hanno le visioni sotto effetto di funghi allucinogeni. ma la cosa gravissima è che mi piace sempre. gesù gesù, cose di pazzi. il super-io imperversa: daniè tu sì scem, ma non lo vedi? pare che gli hanno prosciugato tutti i fluidi, pare una pera secca, và. è orrendo! eh, ma a me piace sempre. lo vedo cantare "vieni da me", mi pare che se la cavi alla grande. non lo so, forse non sono obiettiva. ah (sospiro) settembre che farò... Settembre - Alberto Fortis Ahi settembre mi dirai quanti amori porterai le vendemmie che faro', ahi settembre tornero'. Sono pronto e tocca a me, l'aria fresca soffiera' l'armatura non l'avro', ahi settembre partiro'. Mentre il giorno sparisce primavera verra' sara' dolce e nervosa ma non mi scappera' saliro' sul battello e non la fuggiro' saro' avvolto per sempre e la bacero' e i suoi lunghi capelli non li rivedro' piu' ahi settembre lontano, dalle un bacio per me. La tempesta di neve non mi sorprendera' ahi settembre che sara'. Lascio tutto a te, dille del mio amore dille che se puo' io potro' aspettare l'accompagnero', dentro il mio giardino sempre la terro', da vicino, sempre, sempre. Ed un giorno mi disse entra ti aspettero' ma il nemico da sempre si cattura cosi' apri bene la porta, fallo entrare da te lei l'ha fatto settembre, lei l'ha fatto con me e se nella tua testa un rasoio terra' tagliera' i miei pensieri come e quando vorra' usera' i suoi capelli, io la pettinero' e prima che sia settembre il mio sangue daro'. lascio tutto a te.... fedeli alla linea anche quando non c'è - CCCP |