Nick: |Xanadu| Oggetto: re:CHE STRUNZAT... Data: 8/4/2006 0.50.37 Visite: 145
per quel che mi riguarda sono felice di questo silenzio, perchè c'avevate spaccato i coglioni voi e i coglioni di berlusconi la mortadella di prodi l'ici sulla prima casa e la tassazione dei bot. Da 10 giorni si dicevano sempre solo le stesse cose. I pochi argomenti interessanti erano aperti da 2 3 persone(e comunque degeneravano sempre), il resto era un semplice copia incolla da ansa e repubblica con la ciliegina delle varie mail. Non c'era nessun punto di discussione nulla di costruttivo, solo un tu sei uno stronzo che voti a destra ribattuto da un sei un fallito comunista. Se questi sono post intelligenti secondo voi, state un pò a pezzi, meglio i vari buon giorno e buona sera a sto punto almeno non si flamma. ps se mi trovate un solo post senza un offesa ad un utente che la pensa diversamente dall'altro o senza un berlusconi mafioso e prodi faccia di merda che fa fallire l'iri sono pronto a chiedere scusa. Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò
|