è stato detto:
la rosa nel pugno è un partito ...CHE NON ESISTE!
è strano ...mi è sembrato di aver fatto una bella X sul loro simbolo......non ti preoccupare esiste e sarà determinante per una svolta laica dello stato.....
Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.18.14 (425 visite) Casual
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.18.57 (152 visite) billycorg
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.19.4 (227 visite) DanyMasca
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.19.9 (145 visite) Cattivo
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.19.30 (135 visite) KuBo[Z]
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.19.44 (112 visite) MoRpH3uS
|
casual.. 10/4/2006 15.19.47 (123 visite) billycorg
|
non preoccuparti 10/4/2006 15.21.11 (156 visite) TErry_J
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.19.50 (135 visite) notte
|
ma anche al nord 10/4/2006 15.19.57 (135 visite) TErry_J
|
ho un buko 10/4/2006 15.20.8 (124 visite) fujiko80
|
L'Italia vota a sinistra 10/4/2006 15.20.31 (168 visite) ganja
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.20.32 (104 visite) kicco82
|
l'UDC 10/4/2006 15.20.51 (142 visite) Giap
|
re:l'UDC 10/4/2006 15.37.1 (120 visite) Viola*
|
Sarà un caso 10/4/2006 15.21.2 (320 visite) `O Munaciell
|
nel mio organismo 10/4/2006 15.21.5 (148 visite) Trouble©
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.21.29 (89 visite) fefy
|
re:Il Nord vota a dest 10/4/2006 15.22.40 (297 visite) fujiko80
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.21.56 (143 visite) MARCO [out]
|
x chi vota rifondazione 10/4/2006 15.22.10 (175 visite) billycorg
|
re:x chi vota rifondazione 10/4/2006 15.22.46 (111 visite) ganja
|
alleanza nazionale.. 10/4/2006 15.22.57 (112 visite) billycorg
|
la mia sconfitta.. 10/4/2006 15.24.31 (141 visite) ganja
|
re:x chi vota rifondazione 10/4/2006 15.23.44 (134 visite) Trouble©
|
re:x chi vota rifondazione 10/4/2006 15.24.37 (98 visite) billycorg
|
re:x chi vota rifondazione 10/4/2006 15.25.38 (192 visite) Trouble©
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.22.25 (109 visite) `ReVaN`
|
si nu spuorc 10/4/2006 15.22.49 (358 visite) TErry_J
|
mandate un msg 10/4/2006 15.23.44 (145 visite) `ReVaN`
|
re:Il Nord vota a dest 10/4/2006 15.23.17 (150 visite) KuBo[Z]
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.22.53 (191 visite) T-34
|
e comm stann accusann 10/4/2006 15.23.47 (119 visite) TErry_J
|
re:e comm stann accusann 10/4/2006 15.24.9 (130 visite) T-34
|
STASERA 10/4/2006 15.25.24 (120 visite) neverm|nd
|
e vir 10/4/2006 15.27.13 (135 visite) TErry_J
|
jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 10/4/2006 15.28.24 (96 visite) neverm|nd
|
25 aprile anticipato 10/4/2006 15.29.5 (136 visite) fefy
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.26.25 (127 visite) marcos^
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.27.21 (100 visite) billycorg
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.29.4 (106 visite) `ReVaN`
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.29.45 (120 visite) aladestra
|
re:Il Nord vota a destra 10/4/2006 15.30.10 (113 visite) T-34
|
anche la sicilia 10/4/2006 15.29.0 (94 visite) Jericoacoara
|
x casual-... 10/4/2006 15.29.17 (140 visite) billycorg
|
embe' 10/4/2006 15.31.20 (115 visite) fefy
|
re:embe' 10/4/2006 15.32.14 (115 visite) billycorg
|
quanto duriamo 10/4/2006 15.32.57 (191 visite) fefy
|
re:embe' 10/4/2006 15.33.40 (130 visite) marcos^
|
re:x casual-... 10/4/2006 15.34.13 (205 visite) Jericoacoara
|
re:x casual-... 10/4/2006 15.35.39 (191 visite) notte
|
re:x casual-... 10/4/2006 16.18.2 (95 visite) billycorg
|
re:x casual-... 10/4/2006 16.41.23 (86 visite) Jericoacoara
|
notte 10/4/2006 16.42.2 (111 visite) Jericoacoara (ultimo)
|