Nick: Mojito_ Oggetto: re:Rosà.......... Data: 11/4/2006 2.37.9 Visite: 65
Nun fà semp Pulecenell spaventat re maruzz...e ja. Ho seguito le elezioni dal vivo da rappresentante di lista,e non è la prima volta. Sono stato poi dopo in sezione. Cioè ti scandalizzi per sta cosa? I brogli o le cose fatte con confusione sono sempre esistite. Ti dirò di più,io potevo votare due volte,e non l'ho fatto per coscinenza. Domenica ho votato nel mio seggio dove abito...e si dimenticarono di mettere il timbro sulla scheda,avrei potuto votare anche al seggio dove ero rappresentante di lista,no? Stamattina sono ritornato al seggio dove abito e mi sono fatto mettere il timbro. Quanti in buona fede come me? E poi...la stessa cosa la possono fare le persone che costituiscono il seggio...chi le controlla? Ma poi....hai notato che ce sta assai incapacità tra loro?Oggi se non era per me e un altro ragazzo anch'esso rappresentante il seggio dove eravamo steven ancora cuntann. Poco svegli,ragazzi alle prime arimi ca rummeven. Chest'è.... cmq commento mio....voto inutile,che servirà solo a frazionare ancora di più il paese,qui nessuno ha perso e nessuno ha vinto. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |