Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Chi ha perso??? Data: 11/4/2006 11.8.18 Visite: 40
è stato detto: Bruttissima affermazione, di cui non ricavi la conseguenza. Se è possibile che il 50% delle persone arrivi a fine mese e si diverta anche, c'è evidentemente un 50% che non ci riesce o che fatica a riuscirci, e questo in un paese che si vuole industrializzato e ricco è quantomeno allarmante. O no?
beh .. una parte dell'altro 50% potrebbe ricavare interessi dall'unione. non trovi??? è stato detto: Berlusconi è quello che è: un tycoon arrogante e fascistoide che crede di poter ridurre l'Italia a un CDA. Purtroppo ha avuto ragione in termini meramente numerici facendo leva sull'insofferenza di parte degli italiani per le tasse (in un altro paese, tranne forse gli USA, questa tattica non avrebbe avuto effetto), perché molti considerano le tasse come una spesa a fondo perduto, o peggio un pizzo.
Beh se in italia esiste da smepre il nero non è per colpa di berlusconi !!! Nick: T-34 Oggetto: re:Siamo un paese incivile Data: 15/3/2006 15.56.8 Visite: 2 attento a non farti licenziare che poi papy non ha altre frequenze da vendere per farti riassumere ahuAhuAhuAhuAhuAhuAUhAHUAUHUAHHUAhuA P. e P. Nick: T-3 |