Nick: Zipper75 Oggetto: Maronn.. Rivelazione !!!! Data: 12/12/2003 14.59.5 Visite: 278
Marisa MUS|CA
allora... ora scrivo due paroline riguardo dell'accaduto. Marisa mi manda un msg su ircnapoli, dicendomi "dobbiamo organizzare na cosa", mi collego su ircnet e mi spiega il suo scherzetto: quello di pubblicare le sue foto in pose sexy, per abbattere dei pregiudizi riguardo l'età delle persone e riguardo le varie maschere che tutti noi qui ci facciamo poi dopo aver creato un po di rumore, di pubblicare le foto con la sua faccia. E' vero, molti qui ci conosciamo, facciamo cose qui che dal vivo eviteremo di fare, ad esempio postare foto sexy (siano esse decenti o indecenti) è un fatto personale, ma sono quasi sicuro che dal vivo e davanti a una platea di 300 e passa persone(verificare le visite del post in questione) non tutte avrebbero avuto il coraggio di farlo. Questo non vuole ne giusificare me, ne tanto meno marisa, ne le altre che l'hanno preceduta, e quelle che verranno... qui è un gioco, la vita già è fetente per tutti, prima o poi tutti noi abbiamo avuto o avremo a che fare con i problemi veri seri ... qui è una distrazione, quest' isola felice serve a me per distrarmi, siete cmq tutti fantastici, si è vero ho avuto schrezi con qualcuno, ma quelli si hanno sempre. Qui molti di noi si mascherano appaiono per quello che non sono, ma il fatto + grave è che vengono giudicati per le maschere che portano. Nessuno può mai permettersi di giudicare. Siamo tutti cresciuti e siamo abbastanza intellettivamente dotati di raziocinio per saper distinguere tra i momenti di svago, di gioia, di dolore e di impegno sociale. Detto questo vi saluto tutti p.s. ieri al fandango è stato uno sballo ! :********** cià uagliù al prossimo maronn
|