Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:Berlusconi grave... Data: 11/4/2006 12.37.37 Visite: 13
è stato detto: 1) io non ho mai detto niente sulla campagna elettorale pagata dai cittadini 2) beh,credo che ci teneva a restare al potere per altri 5 anni 3) il post era riferito ai suoi finti capelli 4) cmq i capelli se li sta strappando per davvero...
devo ammettere che parli per partito preso. ideoligicamente sono di sinistra ma mi sono fatto una cultura con tutti i ballarò i porta a porta e i matrix. poi ho letto i vostri post alcuni esilaranti altri fanno piangere e alcun'altri ancora ma pochissimi si possono contare su due o trenon di più hann detto cose di estrema serietà poevo rispondere in merito ma non l'ho fatto, sprecare fiato con persone come voi è inutile. interessatevi alla politica abbandonando un attimo agli ideali e alla corrente sociale e poi fatemi sapere. N.B. destra o sinistra a robb se io non la compro a casa mia non arriva. però se la sinistra è come voi siete 1000 voci tutti in contrasto fra di loro non ho ancora capito bene se la sinistra è unita o meno. mah cmq mi delizierò a leggervi e a esilararmi. come quando ieri alle 17 festeggiavate poi alle 22 piangevate,a me questo mi fa esilarare la vostra incoerenza parlate perchè l'aria non si paga, e io tanto vi peso come aria. buonagiornata LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31 |