Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Kashmir
Oggetto: mail IMPORTANTE da Jacopo Fo
Data: 11/4/2006 13.59.50
Visite: 115

Pericolo! Golpe Molle! Allarme! Allarme!

Non stare alla finestra aguardare!!!!! Generalmente preferisco dare buone notizie ma la situazione e'veramente grave.

Diario, Micromega, Beppe Grillo hanno pubblicato informazioni terrorizzanti su un possibile grosso broglio elettorale sugli 11 milioni di voti che verranno scrutinati elettronicamente in 4 regioni. Incredibile ma vero: il governo ha assegnato l'appalto per la gestione di questo servizio senza gara pubblica e le ditte che hannoricevuto l'incarico sono piene di amici e parenti degli amici del Presidente Cappellone. Tra queste aziende spicca Accenture, la societa' che e' stata coinvolta nello scandalo dei brogli elettorali in Usa (vi ricordate il conteggio dei voti in Florida?

Vedi Censura2005 e 2006 http://www.commercioetico.it/libri/informazione-alternativa.htm).

Allora la societa' si chiamava Andersen Consulting e collaborava a certificare i bilanci falsi della Enron... Vi ricordate?Una delle piu' grandi truffe del millennio...Negli anni '70 non abbiamo mai creduto alla possibilita' di un golpe fascista in Italia.Ma oggi siamo preoccupati perche' nel mondo si sta manifestando una nuova forma di fascismo mediatico, morbido, impomatato di guerre e di ballerine, basato sulla conoscenza scientifica delle piu' subdole tecniche di comunicazione e sostenuto da un grande progetto economico:risollevare l'economia italiana smantellando il funzionamento della giustizia e dando cosi' alla mafia nazionale i mezzi per competere con la mafia russa e cinese sui mercati mondiali

(vedi http://www.jacopofo).

Il 9 e 10 aprile ci troviamo di fronte, come ha detto anche Umberto Eco, a un momento cruciale della nostra storia. Il Watusso coi Boccoli e'l'uomo piu' ricco d'Italia, stare al potere gli rende miliardi di euro all'anno. Migliaia di miliardi di lire. Non e' difficile pensare che sia disposto a giocare sporco. Sono solo congetture, esercizi logici... Ma mia nonna mi ha spiegato che a volte tocca seguire certe pulsioni irrazionali che ci portano a ragionamenti assurdi (non vorrei che qualcuno potesse pensare che qui si metta realmente in discussione l'assoluta correttezza del presidente e che poi ci piombi in testa una causa per miliardi...) Ma il fatto che Berl Biscion (BB per gli amici)continui a denunciare tentativi di brogli elettorali da parte della sinistra sembra un boatos preventivo:la prima gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo, diceva sempre mia nonna). E tanto per continuare questo discorso per assurdo possiamo osservare che in Usa i sospetti sui brogli alle ultime elezioni (vedi "Tutto in vendita" edizioni Nuovi Mondi Mediahttp://www.commercioetico.it/libri/informazione-alternativa.htmsono partiti dai cinque milioni di voti di scarto tra i sondaggi e i risultati elettorali.A questo punto anche i ciechi possono vedere che ci giochiamo i destini del Paese in questi prossimi dieci giorni.Non so come segnalare altrimenti l'urgenza e il pericolo.E molti non si rendono ancora conto di quel che sta succedendo.E mi riferisco a amici e conoscenti che incontro e che vedo completamente avulsi da questo problema che stiamo vivendo e che disgraziatamente riguardera' tutti nei prossimi cinque anni.Allora credo che sia il caso che chi ha capito la gravita' di questo bivio si mobiliti. Termine obsoleto da vetero leninista, me ne rendo conto. Trovane uno migliore. Ma dacci una mano!

Cosa fare? Per chi sente come noi l'urgenza di portare il proprio sacchetto di sabbia sugli argini del fiume in piena : fai girare questa mail !!!!!



Ciao e grazieAuguri a tutti

*Jacopo Fo*
"Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi-



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


mail IMPORTANTE da Jacopo Fo   11/4/2006 13.59.50 (114 visite)   Kashmir
   re:mail IMPORTANTE da Jacopo Fo   11/4/2006 14.55.44 (49 visite)   buendia
      re:mail IMPORTANTE da Jacopo Fo   11/4/2006 17.36.7 (29 visite)   Kashmir (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata