Nick: Jericoacoara Oggetto: Mail di un votante CDL di como Data: 11/4/2006 14.25.17 Visite: 231
Giovanni sei un amico. Al di là delle questioni e delle idee politiche questa storia dei voti comprati è tutta da vedere e da dimostrare. Detto questo, se dovesse vincere il centro sinistra augurerò loro un buon lavoro ma non essere fazioso e fumoso quando parli di povera gente, di grande italia, di redistribuzione del reddito.... Ti dirò che sono proprio curioso di vedere all'opera in una riunione d'intenti per governare il paese Prodi, il buon D'Alema, lo smilzo Fassino, Bertinotti, Di Pietro, Boselli, Cossutta, Pannella e il mitico Mastella. Prevedo 5 anni di non più scioperi e/o manifestazioni di piazza, di non devastazione di vie e/o di piazze ecc. ecc.! Per non parlare di economia e volontariato.... Sono proprio curioso! Quando invece mi parli di cristianità un pochino m'offendi ma per due semplici ragioni: 1 - non è assolutamente vera questa supposta storia di razzismo: sai, se la nostra razza è molto più intelligente dell'altra (islamica...per intenderci) mica é colpa mia; il fatto è che loro hanno un potere forte che é quello dell'oro nero. Se nessuno gli insegna (con le buone e/o le cattive) questi ci fanno le scarpe prima o poi....(se un giorno sarà così, ne riparleremo....ok?);
2 - come fate voi (se siete cristiani...praticanti o no non mi interessa...ma pur sempre battezzati...) a comprendere, non a tollerare, pacs, matrimoni gay e via dicendo....?
Vinca il migliore Giò!
questo è ciò che pensa un elettore istruito del nord italia che vota per la cdl e vi assicuro che si tratta di un moderato!!!!1 Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |