Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: r0TteN
Oggetto: re:scusate eh...curiosità
Data: 11/4/2006 16.27.30
Visite: 135

A me la politica fa schifo, mi tesserai cmq solo per mettere un po le mani su questioni e dinamiche sociali del territorio.
La sede in cui sono iscritto non è propio quella di Ponticelli che è bella grande, ma la sede Gramsci di Porchiano,è una realtà ancora più marginale, se si basti pensare che nella sede sono l'iscritto più giovane dopo qualche 65enne.
In questo covo per pensionati infatti non si auspica a chissà quale forme di potere se non chè quella di "consigliere comunale" della zona, e l'ambiente anche se retrò è molto familiare se non divertente e squisitamente reale.
Fatta questa premessa, in verità quello che mi appassiona non è tanto la figura di Prodi, la quale non mi da molta fiducia, ma la lotta in comune per mandare via un peso morto come la figura di Berlusconi, il quale ha deluso e ha atterrato molti sogni di molte persone....
E' da un bel po che nella mia zona infatti non vedo più quella fiducia, quello spririto di iniziativa, come se ci mancasse "qualcosa", e quello è lo "stato sociale" che tutelava e drogava un po i sogni di tutti, specie quelli della mia generazione...

Politicamente ammetto che a destra ci sono persone più valide e qualificate politicamente, ma la sinistra è del popolo, ed io amo stare con la gente non con spacciatori di idee, ed io ci voglio stare in prima persona.




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.46.53 (327 visite)   sunrise82
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.50.4 (179 visite)   URANYA
      re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.52.24 (193 visite)   CUBA79
      re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.52.39 (117 visite)   °VaNIty°73
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.52.14 (193 visite)   MikeDirnt
      re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.58.4 (137 visite)   sunrise82
         re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 14.0.13 (189 visite)   MikeDirnt
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.52.15 (388 visite)   frisa
      re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.56.50 (156 visite)   MikeDirnt
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.52.50 (171 visite)   DOWNUNDER
      re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.53.40 (178 visite)   frisa
         re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.54.24 (112 visite)   MikeDirnt
            re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.55.8 (278 visite)   frisa
               re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.55.40 (322 visite)   MikeDirnt
                  re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.56.8 (145 visite)   frisa
                     re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.57.43 (157 visite)   MikeDirnt
         re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.55.38 (156 visite)   DOWNUNDER
      re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.55.3 (153 visite)   URANYA
         re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.59.47 (143 visite)   DOWNUNDER
            re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 14.8.0 (137 visite)   URANYA
   rosa nel pugno   11/4/2006 13.56.22 (199 visite)   Jericoacoara
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.56.54 (167 visite)   reduke84
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 13.57.32 (207 visite)   scarletXX
   re:scusate eh...curiositˆ   11/4/2006 13.57.44 (211 visite)   T-34
   che problema c'è   11/4/2006 14.1.32 (174 visite)   DOCET
      re:che problema c'è   11/4/2006 14.3.51 (126 visite)   DOWNUNDER
         parlavo dei forzisti   11/4/2006 14.4.54 (130 visite)   DOCET
            re:parlavo dei forzisti   11/4/2006 14.6.44 (155 visite)   DOWNUNDER
               no no   11/4/2006 14.9.33 (153 visite)   DOCET
                  re:no no   11/4/2006 14.10.52 (156 visite)   |Xanadu|
                     hauahuahuahauhauhauha   11/4/2006 14.12.13 (149 visite)   sunrise82
                        re:hauahuahuahauhauhauha   11/4/2006 14.13.42 (202 visite)   |Xanadu|
                           e vai vai   11/4/2006 14.14.21 (249 visite)   sunrise82
                     carlè o ver?   11/4/2006 14.13.22 (115 visite)   DOCET
                  re:no no   11/4/2006 14.16.1 (184 visite)   DOWNUNDER
                     P.S.   11/4/2006 14.18.14 (120 visite)   DOWNUNDER
                        sono diventato   11/4/2006 14.19.43 (125 visite)   DOCET
      re:che problema c'è   11/4/2006 14.3.58 (138 visite)   scarletXX
         re:che problema c'è   11/4/2006 14.5.52 (176 visite)   MikeDirnt
         sei un caso specifico   11/4/2006 14.7.8 (135 visite)   DOCET
            re:sei un caso specifico   11/4/2006 14.8.44 (140 visite)   sunrise82
   e ch c è blut!   11/4/2006 14.2.48 (459 visite)   sunrise82
      re:e ch c  blut!   11/4/2006 14.3.38 (151 visite)   T-34
         ma ora   11/4/2006 14.4.28 (340 visite)   frisa
            re:ma ora   11/4/2006 14.5.11 (167 visite)   sunrise82
               re:ma ora   11/4/2006 14.6.29 (184 visite)   frisa
                  re:ma ora   11/4/2006 14.7.5 (127 visite)   sunrise82
         re:e ch c  blut!   11/4/2006 14.4.36 (119 visite)   sunrise82
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 14.8.19 (117 visite)   |Xanadu|
      ecco avoi:l astensionista   11/4/2006 14.10.48 (155 visite)   sunrise82
         re:ecco avoi:l astensionista   11/4/2006 14.11.49 (153 visite)   |Xanadu|
            stabben   11/4/2006 14.13.22 (258 visite)   sunrise82
               re:stabben   11/4/2006 14.14.19 (127 visite)   |Xanadu|
                  ti avevo concesso   11/4/2006 14.16.10 (225 visite)   sunrise82
                     re:ti avevo concesso   11/4/2006 14.23.7 (158 visite)   |Xanadu|
                        re:ti avevo concesso   11/4/2006 14.36.35 (173 visite)   |Xanadu|
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 15.9.58 (158 visite)   sunbeam
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 16.27.30 (134 visite)   r0TteN
   re:scusate eh...curiosità   11/4/2006 16.49.14 (117 visite)   fefy (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata