Nick: frisa Oggetto: re:Frisa Data: 11/4/2006 17.19.33 Visite: 48
è stato detto: ...io posso solo dirti che fino a due giorni fa....non avevo la più pallida idea di cosa vrei potuto votare... non mi sentivo nè di dx nè di sx.... quindi non potevo postare o discutere di qualcosa su cui non avevo ancora idee chiare!
vedo dalla tua pagina che hai ben 23 anni...qualcosa dovresti pur saperlo no? non è che ce vo assaje,nun ce sta bisogno e na laurea per capirne di politica,destra,sinistra o altro. Basterebbe chiudere un pò internet al fine di "svagarsi" a aprire un bel giornale(no novella 2000 però ;) ).
è stato detto: Devi anche sapere che i problemi che hanno le persone nn lasciano spazio al tempo di decidere di che partito sei...
i problemi li hanno tutti, e ciò non ti impedisce di avere una coscienza politica.Non regge come scusante.
è stato detto: evidentemente....buon per te....non hai Cazzo da pensare dalla mattina alla sera, ed hai tutto il tempo per dedicarti a studiare postare e discutere di politica!
+
è stato detto: Di sicuro... non hai da curare madri depresse o la mancanza di affetto di un padre..!
= forse io non vado a sputtanarMI come tu stai facendo adesso su un forum,è ben diverso. Non ho tirato in ballo questi argomenti,tanto meno i miei di problemi. Mi spiace per la tua situazione familiare c'è poco da dire,ma trovo di cattivo gusto il tuo volerti sfogare su una comunità virtuale. Son problemi tuoi personali che nun ciappizzen assaje in questa discussione. ripeto: i problemi li hanno tutti. c'è chi non ha nè la mamma nè il padre, e cmq ,nonostante i propri problemi si tiene aggiornato sulla politica,vive normalmente senza tirare in ballo le loro "condizioni" di vita. quindi,in me,non susciterai nè compassione nè scuse,non devo fartene affatto se è ciò che stai pensando. Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |