Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: vivi75
Oggetto: Dicembre
Data: 12/12/2003 22.20.56
Visite: 158

Ho visto una stella cadente:ho desiderato di trascorrere la mia vita con te-ho aperto gli okki e mi sn accorta ke è dicembre...A dicembre le stelle cadenti nn si vedono.Spesso il desiderio ti offusca la mente,vedi ciò ke nn esiste,pretendi ciò ke nn puoi avere..Ci siamo incontrati in un freddo e piovoso giorno di dicembre...Ricordo come fosse ieri...Pioveva e noi nel buio dell inverno ci siamo incontrati..Ci siamo seduti e abbiamo scambiato poke parole ma tanti sguardi.Le mie mani e le tue per la prima volta si sn incrociate.Eravamo seduti dinnanzi ad una vetrina in un piccolo centro commerciale..Era il 22 dicembre.Poi sei andato via di te sapevo poko...molto poko...Un abbraccio,strano per ki si vede per la prima volta...Di li sn passati i mesi...le telefonate gli incontri, le uscite le risate,le litigate...i silenzi...La tua voglia di conoscermi, le parole mai dette i desideri nascosti...Poi l estate passata guardando un cellulare, tanti squilli!!!Un messaggio!!!Eravamo distanti ma tanta complicità!!!Ti voglio bene e sn contenta di averti incontrato...Sei speciale e spero ke continueremo a condividere quel pezzettino delle nostre vite ke in quel giorno di dicembre abbiamo deciso di mettere insieme!!!Buona vita tesò e ke la vita ti riservi sempre il meglio,ke quel ragazzino di 18 anni ke hai dentro, cosi curioso di coprire il mondo, di scoprire me nn dimenti mai Uomo!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Dicembre   12/12/2003 22.20.56 (157 visite)   vivi75
   re:Dicembre   12/12/2003 22.23.42 (70 visite)   IoOdio
      re:Dicembre   12/12/2003 22.32.44 (49 visite)   Kashmir
         re:Dicembre   12/12/2003 22.36.50 (48 visite)   vivi75
            re:Dicembre   12/12/2003 22.48.2 (44 visite)   IoOdio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata