Nick: crowblack Oggetto: re:primo partito sarebbe Data: 12/4/2006 11.25.47 Visite: 36
è stato detto: Nick: Casual Oggetto: primo partito sarebbe Data: 12/4/2006 11.21.11 Visite: 0 il costituendo partito democratico che nascerà dall'ulivo, ma non conta adesso ragionare su chi è il primo e chi no perchè la legge elettorale prevede la comptezione fra coalizioni non fra partiti. l'italia berlusconiana esiste, votano per lui i grandi capitalisti, i commercianti, il popolo delle partita iva, un po' di gente che non ha interessi economici nel votarlo ma è sensibile al fascino del personaggio e alla sua propaganda televisiva. io sapevo che l'italia fosse spaccata in due, sinceramente il risultato non mi sorprende. mi spiace che la legge elettorale ci darà una maggioranza risicata e su questo sarebbe cosa buona se ci fosse da parte vostra autocritica. avete governato 5 anni stabilmente non si doveva cambiare sistema.
....sensibile al fascino dici? Rosà tu sei diverso dagli altri non fare pure tu questi discorsi insulsi per favore....stai offendendo la metà degli italiani, credi davvero che tutte queste persone che votano Forza Italia(io no)siano attratti dal fascino di Berlusconi?....un pò di serietà dai! p.s. forza Bertinotti....già sai perchè.... Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |