Nick: `FeAtHeR` Oggetto: beh Data: 13/12/2003 14.59.57 Visite: 69
Io non ho intenzione di entrare nel merito di questa ALTA discussione sul sesso, sui muscoli, sui telefilm, sulla defecazione... però vorrei sottolineare una cosa, per Stefano,Napulillo e Hightecno... Uno apre un post... o si risponde a tema oppure evitate... Dite che non vi piace lo stile, che non apprezzate il tema, che non ve ne fotte... dite quello che vi pare... ma se iniziate ad andare sul personale... Beh allora aspettatevi che non tutti possano rispondere con ironia... Non vi conoscete... è anche probabile che sentendosi "giudicare" da un perfetto sconosciuto High abbia esagerato... ma non me la sento di colpevolizzarlo del tutto... Io non arrivo sul forum e scrivo "ah sai mi ricordi austin powers" ad una persona che non conosco. Non vedo cosa c'entri... Ok, High ha dato in escandescenza... ma chi stabilisce che debba essere preso in giro? C'è una regola anche per questo? Credo che un film che io amo molto dicesse più o meno così: non è lo stesso fottuto terreno di gioco.... etc etc.. |