Nick: sunrise82 Oggetto: re:dichiarazione berlusca: Data: 13/4/2006 9.59.13 Visite: 32
il compromesso, credimi, non sarebbe minimo e sarebbe impossibile. Io credo che chiunque abbia seguito un pò di campagna elettorale si renda conto facilmente di quanto, le due politiche di destra e sinistra, sono diametralmente opposte. Io poi non credo che se avesse vinto berlusconi per un pugno di voti si sarebbe parlato di grande alleanza: sia per una questione di signorilita da parte dello sconfitto( eh si, talvolta si può anche perdere, bisognerebbe comunicare a certe persone). Inoltre io, votante a sinitra come tanti, sarei enormemente contraria ad un ritorno della destra al potere al punto tale che ripudierei prodi. E ti ripeto siamo quasi tutti a pensarla cosi. Di quale unione del paese stai parlando?sorgerebbe un malcontento generale Sta ora alla sinistra governare come riterrà piu opportuno e giusto per tutti. Lasciamola provare scusami. Berlusconi ci ha rovinati per 5 anni, ora neanche volete vedere Prodi come se la cava? Sportività e coerenza
|