Nick: eLLeGi Oggetto: re:dichiarazione berlusca: Data: 13/4/2006 10.6.58 Visite: 33
è stato detto: Io poi non credo che se avesse vinto berlusconi per un pugno di voti si sarebbe parlato di grande alleanza
e che c'entra, se lui è strunz e commette errori non vuol dire che salita la sinistra possa ritenere conveniente un "minimo" patto di non ostruzionismo in cambio di qualcosa.
è stato detto: Inoltre io, votante a sinitra come tanti, sarei enormemente contraria ad un ritorno della destra al potere
mica parlo di ritorno al potere, tipo si vede che vanno trovando in cambio di non rompere troppo le palle.
è stato detto: Di quale unione del paese stai parlando?sorgerebbe un malcontento generale
io lo vedo come un modo per ricucire la spaccatura attuale dell'italia perchè, voti alla mano, prodi non piace al 49,999% della popolazione, mica bruscolini.
è stato detto: Sta ora alla sinistra governare come riterrà piu opportuno e giusto per tutti. Lasciamola provare scusami.
sono d'accordo, ma perchè a berlusconi è stata data la possibilità di provare? No, fin dal primo giorno dalla sua vincita non ho visto e sentito altro che sfottò sulla persona e metodi per criticare qualunque suo operato. Bada che non sono assolutamente filoberlusconiano tant'è che il mio voto non l'ha avuto ne lui ne la sua coalizione, però non ritengo assolutamente sbagliata qualunque legge fatta da lui. Se poi tu e la tua corrente politica ritenete che il governo berlusconi ha sbagliato QUALUNQUE operazione, beh allora, tenetevi questa maledetta presunzione di ragione assoluta che probabilmente vi porterà a commettere i medesimi errori di berlusconi. Riassumendo non ho detto che deve governare berlusconi; ma di non rifiutare a priori, solo per presunzione, un minimo accordo anti ostruzionismo che farebbe bene a tutti vista la risicata maggioranza al senato. sono stata spiecata?
http://www.dimenticatoio.it |