Nick: Mojito_ Oggetto: Sigarette:quali regole??? Data: 15/12/2003 16.7.56 Visite: 171
E' un post che può interessaRE SOLO NOI FUMATORI. tUTTI I NON FUMATORI GODRANNO SULLE NOSTRE DISGRAZIE,..E SECONDO ME è ANCHE UN Pò COLPA LORO,...NEL SENSO CHE CI STANNO SECCIANDO. Da gennaio le sigarette aumenteranno di o,20 euro a pacchetto,a prescindere dalle marche,sia nazionali che straniere. Mo dico io...e lo chiedo a voi.... "E' giusto tutto ciò??" "E' normale che in meno di due anni,e dico due,lo Stato ha avuto il coraggio di aumentare le sigarette di ben 0,40 euro a pacchetto''" Lo Stato difende la sua scelta dicendo che i proventi di tutti questi aumenti vanno a finire nei fondi per la ricerca sul cancro e ad aiutare la nostra spesa pubblica sanitaria,che a uanto pare spende tanto per noi fumatori. E i soldi che noi contribuenti paghiamo?Nun abbastano=??...nun abbastano mai??? Io credo che lo Stato stia attuando una sorta di ricatto su noi fumatori....mettendoci spalle al muro. Mi chiedo: "perchè siamo uno dei paese europei dove le sigarette costano di più?" "perchè aumentano sistematicamente ogni 15-18 mesi?" E vi siete chiesti come mai il contrabbando non esce dinuovo allo scoperto??? Beh...ma nun è forse che il vero contrabbandiere è il nostr bello STATO? Bah...... |