Nick: MARCO [out] Oggetto: PASQUETTA Data: 17/4/2006 0.9.38 Visite: 102
ma allora dove andate? io vado a correre sui prati con i bambini dei "quartieri" che mi tirano appresso le uova staccate dal casatiello quando avevo 8 anni dall'uovo mi usci una truss (o come cazz si chiama) e io la regalai a mia cugina che non mi regalo un cazzo poi l'anno dopo mi uscirono gli orecchini che io regalai alla stessa cugina che non mi regalo un cazzo poi, amando il fondente, mi regalavano l'ov al cioccolato al latte. e perche cazzo mia madre non legge, mia nonnna non legge e le mie zie non leggono. mia madre quando compra e yogurt puntualmente prende quelli magri che fann schif o cess e poi ovviamente invece di fare capa e cess impreca il giovane del salumiere. e quindi sia lei che le mie zie e la mia nonna mi compravano l'uovo col nastrino azzurro che non sta a indentificare il sesso cazzo!!!! ma che è ciucculat a latte! ma n'atu colore non lo potevano scegliere????? il fondente è marrone di solito e stu cazz e cioccolat a latte azzurro. e puntualmente regalavo la cioccolata alla mia cugina che non mi regalava un cazzo. poi mi feci piu grandino e uscirono e spaccett di uov della kinder. sta volta non c'è o color e chill'è stramuort ma sta scritt a caratteri cubitali "piu LATTE e meno cacao". e che maronn!!! ma che me ne fott a me che esc o pilusc e willi il coyote! ( che poi regalavo alla mia cugina che non mi regalava un cazzo ). cmq mia madre non legge. non lesse quando o post re croccantin accattaje e pret pa lettiera. non legge quando torna con il tonno al naturale che fet come la mutanda di un marinaio che nun se lav a 3 mesi. e il mio frigorifero è pieno di yogurt magri , latte di soia. perche poi non è che li butta. se magn ess per far a bbre che po non è stato un danno grande il non aver letto. foss stat capac pure e se magna e pret ro gatt. cmq oggi la mia cugina che non mi regalava un cazzo mi ha regalato un pezzo di cioccolata da 100 gr .... al latte. fermenterà nella vetrina perche non posso regalare alla mia cugina che non mi regala un cazzo un regalo che mi ha regalato la stessa cugina che non mi regala un cazzo. comunque io dovevo mettere sta canzone che va bene pure per la pubblicità dei plasmon o per la pubblicità ro strunz che zomp a staccionat o degli assorbenti con le ali dove sta la tipa che corre per i prati nonostante tiene tutta la ciucia nguacchiata. comunque va bene comunque la canzone in se per se ps mi so scolato na bottiglia di matteus regalatami dal padre della cugina che mi ha regalato la barra di cioccolato al latte che però di solito non m'ha mai regalato un cazzo
|