Nick: gay-o Oggetto: un po di serietà, please! Data: 18/4/2006 13.3.9 Visite: 148
suvvia fanciulli! leggendo i giornali, ascoltando la tivvù, navingando su internet, si aprono sipari che, se non fosse per il fatto che stiamo inguaiati, farebbero ridere anche i poco riflessivi... non vorrei che nascessero polemiche insensate, inutili, ma vorrei portare gli amici della destra di questo sito a riflettere con quelli della sinistra, senza accapigliamenti e senza toni aggressivi o offensivi, su quanto in questi giorni si legge un po ovunque. sino ad esattamente dieci giorni fa, la situazione in italia appariva certamente rosea (a dir della cdl) e le parole degli organi di stampa internazionali sull'economia italiana erano "di parte", guidate da complotti internazionali (???) contro un grand'uomo che aveva il merito di aver portato il nostro paese a conti che denunciavano uno stato interno del paese quasi paradisiaci. le "cassandre" (soprattutto dell'unione) sarebbero state zittite puntualmente dai fatti. a soli dieci giorni dalle elezioni ed a situazione politica capovolta, si capovolge il senso dei conti. tutti a dar ragione al Financial Times (puntualmente sconfermato dai vertici della UE) che prevede per l'Italia un declassamento... le agenzie di rating (che bocciavano l'italia e i suoi conti) fino a dieci giorni fa non dicevano il vero, Fini addirittura ironizzò sulla capacità critica di alcune agenzie di far conti all'italia senza manco saper parlare l'italiano (???)... oggi, quelle stesse agenzie vengono da loro (cdl) considerate attendibili e indispensabili per guardare l'italia attraverso occhi puliti ed oggettivi... insomma, chi ci capisce qualcosa è bravo... soprattutto in considerazione del fatto che tutto quello che l'Unione diceva fino a dieci giorni fa oggi sta diventando il cavallo di battaglia della cdl... questa è politica? qualcuno mi risponda, please... aggingo, a mo di chiusura, uno scritto pubblicato sul sito www.silvioberlusconifansclub.org da parte di un sostenitore del Grande Uomo che certo aprirà nuovi "scenari" di discussione: Mortadella, non più incapace uomo e sonnecchiante politico ma addirittura una spia del KGB!!! "A tutti gli amici che si sentono disperati per una vittoria ancora da dimostrare dei sinistri (tocca sempre alla magistratura dare il risultato finale). Bèh , scuotetevi, datevi da fare, appoggiate alcune iniziative per mandare almeno a casa il prode kgb. Quanti di voi hanno mandato la petizione al parlamento europeo per aprire una commissione di inchiesta sulle affermazioni fatte da Mr.Batten (inglese) in aula, che prodi era una spia del kgb? Quanti hanno appoggiato la richiesta che ha fatto a striscia la notizia (saltimbanchi che fanno VERO giornalismo di inchiesta) di fare la semplice domandina " è vero che lei era una spia del kgb?" al nostro prode? Io insisto , e dopo aver mandato e-mail a mr. Blair, alla Cia in Usa, a Mr. Batten, l'eurodeputato inglese che ha affermato senza mezzi termini che prodi era una spia del kgb, ho mandato e-mail con questo scoop con tutti i particolari ad alcuni grandi giornali USA ( New York Times, Chicago Cronicle, Los Angeles Times) , chiedendo loro di aiutarci in questa battaglia contro il comunismo che da noi non è ancora stato sconfitto . Coraggio e fatevi sentire , ricordate che internet è la più grande espressione di democrazia (non per niente viene oscurata in quei paesi dove la democrazia non esiste o è limitata) e prima che venga limitata anche da noi, parlate, parlate, fatevi sentire da tutto quelli che possono darci una mano per smascherare le... SPIE!" felice commento a tutti! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|