Nick: gay-o Oggetto: re:un po di serietà, please! Data: 18/4/2006 13.59.5 Visite: 4
concordo con te sulla necessità di guardare un po fuori dalla nostra provinciale nazione e politica per cominciare ad occuparsi di cose gravissime che stanno succedendo... per quanto riguarda il discorso della grande coalizione permettimi due riflessioni: la prima è che mi sembra poco "dignitoso" chiedere di entrare in una coalizione di sinistra (dopo tutto quello che è stato detto in campagna elettorale) pur di non lasciare le poltrone (questa è la mia visione, e non mi si venga a sostenere il discorso della necessità etc. che credo francamente solo l'ennesimo discorso insensato... se si discute la capacità di tenersi uniti all'interno di una coalizione perchè composta da partiti eterogenei, non definisco "serio" il tentativo di coalizzarsi con essa per governare). la seconda, da coglione che ha votato sinistra, permettimi di essere più cazzimoso di te nei confronti dei miei eletti! la legge elettorale, così com'è stata promulgata, prevede che chi vince (anche con un 50+1) salga al governo... ed io PRETENDO che l'unione governi, da sola, e ci faccia vedere cosa sa e vuole fare... sai, i voti, malgrado le ideologie, possono anche cambiare direzione... ps: rileggerò eventuali risposte stasera, sto jenn'a faticà! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|