Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: OCUSUTORE Oggetto: ringrazio Data: 16/12/2003 21.44.33 Visite: 129
ragazzi voglio ringraziare a tutti coloro che hanno risposto al post del mio caaaro amico carletto xanadu (carlo dovro spezzarti tutte le marlboro) allora ringrazio in particolare alessandro latitante che puntualmente mi prende in giro(glielo faccio fare perchè tanto così è felice)tvb ale ringrazio i fedelissimi berta gold e il grande zio vi voglio bene ragazzi un caloroso grazie va a nenna per aver letto con molto piacere un suo giudizio positivo alla mia candidatura ad op grazie nenna ringrazio patatina che dopo mesi di tacchinamento acuto non ho concluso nulla grazie talpa mi ha fatto assai piacere leggere un tuo giudizio ringraziamento "catartico"va rob83... robbè non ti smentisci mai... grazie a panterina la mia cuzziola grazie a shaunta che con la sua vocina mi ha stregato (per non parlare delle foto) alilya thank makena ti ringarzio solo per aver partecipato ma dalla tua risposta ti dico ^wuà tien popit a kazzimmm!!!^ bobomix le mie sorelle so disponibili ho da dire due parole una è che tra le tante risposte mi avrebbe fatta piacere anche quella del capo che è mancata... due sta pupatella che mi ha scritto:^^E CHI KAZZ è....^^ ma se tu non mi conosci....CHE SPACCETT RISPUNN A Fà! detto questo che la corona c'è o non c'è io sarò sempre lo stesso con i miei modi un po goffi e con le mie perle di ignoranza.... grazie a tutti |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|