Nick: *banShee* Oggetto: riflessione delle 12:40 Data: 21/4/2006 12.40.8 Visite: 199
ieri, come praticmente OGNI GIORNO fuori palazzo giusTo, un tipo impizzettato mi ha fermata bofonchiando qualcosa del tipo: "assemblea!..COMUNISMO!" io: " " [vabbè, ho anche aggiunto "no, sono fascista" giusto per vedere la sua faccia indignata {non è che sono simpatizzante per la destra, è che sono antipatizzante per lo stereotipo di sinistra con la maglietta del che e le solite frasi fatte in bocca :D}.] da qui sono scaturite varie riflessioni: -ma mò non esistono più le assemblee con un tema di cui si discute? cioè, basta andare fuori un covo di filosinistrosi e nominare le parole magiche "assemblea! comunismo!" (giuro che non ha detto altro, solo questo, nessun nesso logico o frase articolata) per fa scattare l'orgoglio rosso, senza neanche inserire il cervello. a questo punto poteva anche aggiungerci "hasta woman no cry siempre", giusto per catalizzare la cosa. -ma ad un'assemblea dove tutti la pensano allo stesso modo, dove si trovano tutti d'accordo, dove non c'e' un "altro" con cui discutere..ma ch cazz si conclude? è tutto un "sì giusto", "VERGOGNA", "INFAME", >clap clap clap<. e poi? -ma quante cazzo di assemblee fanno? -ma ora mi segnaleranno a ForumAdmin per apologia di stocazzo? in fede, vostro adolf. ps ribadisco che non ho scritto queste cose in quanto di destra, ma solo perche' detesto l'estremismo e le persone ottuse che non pensano con la propria testa. quindi evitate il cameratismo destroso o gli attacchi di sinistra. la mia è solo una riflessione. pero' se mi scriveste "vergogna!" mi fareste pariare.
*banShee* |