Nick: Bostik Oggetto: HO CAPITO TUTTO, SCUSATE! Data: 18/12/2003 4.28.59 Visite: 107
Ho capito tutto, mi hanno spiegato! In pratica, venerdì c'è un cosiddetto "minimeeting" di ircnapoli.com presso la "Taverna di Pulcinella" (bel localino, ci sono stato ma aveva n'altro nome). In pratica mi è stato cortesemente fatto capire che se io pubblicizzo anche un attacco di diarrea collettiva per VENERDI', quell'evento da me pubblicizzato sottrae o potrebbe sottrarre potenziali presenze al cosiddetto "minimeeting" (ma se è mini, quanta gente vulit fa venì? Siete delle volpi!) E di qui, la decisione di cancellare MILLWALL & i suoi fratelli (Vale a dire Rosario cu tutto il post incriminato). Quindi, e ribadisco la domanda cui sicuramente vi pregierete di rispondermi domani... Ma se io dico: domani vado con Franti e siddharta a farmi una pizza, viene Roxanne, viene Corum viene Pippo Baudo e viene pure l'idraulico di velvet, il post viene cancellato? Tanti cari saluti a Giggino Ortolani stanza 2 Padiglione Avellino di Poggioreale. Nun t preoccupà Giggì che mo' te rann e domiciliari
|