Nick: `FeAtHeR` Oggetto: ciro Data: 18/12/2003 4.32.32 Visite: 102
Non giriamo le carte in tavola... Io dico in chat in mail o qui... perchè non mi interessa dove purchè si capisca come mai è stato cancellato.. sia escobar che il suo post. Gli altri precedenti li avevo letti... e trovavo giusto che si agisse così visto che erano un chiaro specchietto per le allodole... non puoi negare (se hai seguito le vicende) che più volte si è detto che per mettere un post che facesse riferimento a siti o altri chans o anche a dei locali si dovesse chiedere ai gestori... Non hanno mai detto di no che io sappia... sia a me che ad altre persone legate ad altre "situazioni". Solo che Rosario non lo ha fatto e per questo fu bannato (il nick chelsea perchè escobar si è CANCELLATO di sua sponte, è bene ricordarlo... se vuoi cito anche il famoso post in cui diceva "addio"). Poi si è iscritto nuovamente... su un sito che critica a spron battuto e già questo per me è alquanto incoerente... a meno che non abbia deciso di interpretare a vita l'elemento di disturbo... in quel caso potrei anche capire... ma accettare no. Mò, a prescindere da questo ultimo post su sta famosa cena di gruppo che non ho MAI POTUTO LEGGERE, dico che da quando si è reiscritto come MILLWALL non ha mai evitato di sottolineare, punzecchiare o anche velatamente (ed è un eufemismo in certi casi) offendere i gestori... Io questo lo trovo un giochino da tre soldi... se a te piacciono gli scacchi sei su un altro pianeta... quelli son giochi intelligenti mentre questi a me sembrano da prima elementare. Ecco ciò che volevo intendere... non rileggo perchè mi scoccio... ma spero che stavolta io sia stata più "chiara". Saluto affettuosamente tutta la fascia di ascolto di #xxxxxì (le x son volute da me) |