Nick: JennaKer Oggetto: P_Escobar TALKS! Data: 18/12/2003 14.1.24 Visite: 310
Visto che sono stato bannato anche con MILLWALL e le registrazioni sono bloccate, ho chiesto all¹amico Jennaker di inserire questo post a mio nome, purtroppo non potrò rispondere. Questo la dice lunga su come a qualcuno piaccia sputare sentenze, senza dare nemmeno al diretto interessato la possibilità di replica. La vicenda ha assunto però toni davvero paradossali e sento l¹esigenza comunque di fare chiarezza. Cosa ho postato? Ho postato l¹annuncio per una cena da tenersi nella prossima settimana, un annuncio molto simile ai tanti appuntamenti che da sempre vengono presi sul forum di ircnapoli. Potrei citarne decine, ma sarebbe inutile, lo sanno tutti che è una pratica abituale. Ho scritto esplicitamente, non la facciamo a casa di qualcuno perché siamo troppi e indicavo un ristorante che conosco, lasciando agli altri la possibilità di suggerire eventuali alternative. Ne¹ più ne¹ meno un modo per confrontarmi e trovare un punto d¹accordo in un ambito di discussione collettiva, converrete che sarebbe stato complicato andare in query alle singole persone e scegliere poi un posto sulla base dei diversi suggerimenti. Non solo, era anche un modo per permettere a chi voleva aggregarsi (e magari avevo dimenticato di aggiungere) di unirsi a noi. Indicavo una serie di persone che avevano già dato l¹assenso e invitavo altri a pronunciarsi perché mi faceva piacere la loro presenza. Nello specifico, citavo esplicitamente fra i partecipanti: Io Franti Dieguita/Terry_j Mojito Maskiara Bacco77 Jennaker Bostik E diversi altri Indicavo anche un¹altra serie di persone che mi avrebbe fatto piacere coinvolgere: Scratch Tigrotta Marco Satana Blu Simonetta Nerone Antonio_1 Jazz99 ecc Bene! Questo annuncio rivolto a una serie di amici per organizzare un¹uscita prenatalizia è diventato magicamente la PUBBLICITA¹ di un evento, per il quale era necessaria l¹AUTORIZZAZIONE dei gestori del sito. Chiedo spiegazioni, sforzandomi di ricostruire la vicenda: il nuovo post viene cancellato e l¹utenza bannata, perché questa spiegazione diventa ULTERIORE PUBBLICITA¹ DELLA CENAŠ. A me sembra davvero farneticante la cosa. Comunico una lista di persone, ne invito altre (amici che conosco da anni) per andare a mangiare ovunque sceglieremo, pagando quello che mangeremo e questo diventa una sorta di meeting che starei organizzando SFRUTTANDO la community di ircnapoli? Siate pur certi cari gestori che a me interessava esclusivamente la presenza di amici del chan #napoli e ho scritto qua perché non c¹è un ambito di comunicazione alternativa che permetta di confrontarsi tutti insieme. Piuttosto sarebbe da riflettere sul fatto che questo sito si è alimentato grazie al canale #napoli e ora, dopo che noi tutti abbiamo gonfiato il pallone, voi ci dite continuamente che è vostro e che scegliete voi chi ci deve giocare e a quali condizioni. Fosse per me doterei il canale #napoli di un suo sito, perché è evidente che con la creazione del vostro canale #ircnapoli state tirando solo acqua al vostro mulino. Basta ricordare cosa erano una volta i meeting e chi li organizzava e confrontare con la posizione di monopolio assoluto che avete assunto ora. Per fare un meeting del canale #napoli, tigrotta ha dovuto cercare sinergie con www.irclove.it e questo è davvero uno schifo se si pensa che il canale è quello che vi ha dato per anni la ragione di esistere. Cosa sarebbe stato ircnapoli senza quella preziosissima fonte di utenti? Ne¹ più ne¹ meno uno dei tanti sitarelli che vivacchiano in reteŠ.. A me dei vostri minimeeting e dei vostri intrallazzi privati non me ne può fregare di meno, mi spiace solo di aver contribuito a creare un giocattolo esclusivamente vostro e non lo rifarei. Organizzo concerti ed eventi, è il mio lavoro, in anni di presenza su questo sito NON MI SONO MAI PERMESSO di spammare per miei fini personali. Mai, per concerti di 99 Posse, Almamegretta, Tiromancino, Subsonica, Afterhours, Massive Attack e qualsiasi altro evento prodotto. La pubblicità la faccio attraverso miei canali convenzionali e la PAGO, a differenza di quanto avviene qua dove ormai mancano solo le pubblicità dei coltelli giapponesi shogun e delle imitazioni della beretta 92F brigadier. Eppure chiedete in giro come ho trattato gli amici che mi hanno chiesto biglietti gratuiti per questi eventi. Ricordo in particolare un concerto dei 99 Posse al palapartenope con una lista di accrediti a nome ircnapoli/#napoli di oltre 50 personeŠ. A me gli amici piace trattarli bene. E¹ con sommo fastidio che leggo poi le prese di posizione di tale feather che sulla base di una telefonata, alla quale non ha assistito e della quale non conosce il contenuto (SE NON PER INTERPOSTA PERSONA) si permette di dire che io ho minacciato i gestori. Cerca di smetterla perché sei ridicola, così come lo sono le tue accuse di immaturità rivolte a una persona che come me lavora e si assume responsabilità da adulto dalla tenera età di 16 anni, provvedendo ai miei bisogni e spesso a quelli della mia famiglia (papà cassintegrato e mamma casalinga). Non tutti hanno la fortuna di poter giocare al depresso cronico con le tasche gonfie del denaro di famigliaŠ.Addirittura faccio la mia pagina personale e sta tipa si sente tirata in ballo, come avrebbe detto il caro Massimo Troisi: questa è presunzioneŠ.Feather ma chi ti caca? Tu per me sei meno di zero, pertanto mollami che non sono pane per i tuoi dentini da bambina viziata. STOP! All¹esimio Alex che stanotte ha fatto per l¹ennesima volta il mammasantissima con frasi tipo: ³ti spiego qui e dal vivo come vuoi e quando vuoi² dico soltanto: ti sto chiamando da stanotte e non rispondi al cellulare, ti ho inviato 4 sms per incontrarci e chiarire da vicino e non ho ottenuto risposta, credi forse che se voglio non vengo a pigliarti fino in capo al mondo? E si badi bene che non è una minaccia, ma una semplice esigenza di confronto che qui per la terza volta in meno di un mese mi viene negata (3 ban). Per postare un messaggio devo addirittura ricorrere al supporto di un amico compiacente, visto che le iscrizioni al sito sono bloccate. Per cui io resto disponibile a venirvi a trovare, ditemi voi dove, quando e come. Vengo da solo in compagnia (vi assicuro che ho tantissimi amici che per me si farebbero ammazzare), vengo dove volete, perché questa volta l¹avete fatta troppo sporca. Non ho violato nessuna regola del forum, chiamavo semplicemente a raccolta un gruppo di amici fra cui diversi op di #napoli e si è visto il rispetto che portate a me e a loro. Ps purtroppo non posso rispondere ad eventuali questioni che porrete, mi riservo di farlo appena potrò reiscrivermi, in tal senso vi sarei grati se sbloccaste il mio nick storico P_Escobar che risulta in uso. Postilla:(JennaKer) ho sempre odiato la cesura anke quando si applica a persone ke la vedono diversamente da me!! E mi batterò sempre affinke ogni persona possa esprimere le sue idee liberamente!!! |