Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `FeAtHeR`
Oggetto: re:P_Escobar TALKS!
Data: 18/12/2003 14.34.43
Visite: 101

è stato detto:
E¹ con sommo fastidio che leggo poi le prese di posizione di tale feather
che sulla base di una telefonata, alla quale non ha assistito e della quale
non conosce il contenuto (SE NON PER INTERPOSTA PERSONA) si permette di dire
che io ho minacciato i gestori. Cerca di smetterla perché sei ridicola, così
come lo sono le tue accuse di immaturità rivolte a una persona che come me
lavora e si assume responsabilità da adulto dalla tenera età di 16 anni,
provvedendo ai miei bisogni e spesso a quelli della mia famiglia (papà
cassintegrato e mamma casalinga). Non tutti hanno la fortuna di poter
giocare al depresso cronico con le tasche gonfie del denaro di
famigliaŠ.Addirittura faccio la mia pagina personale e sta tipa si sente
tirata in ballo, come avrebbe detto il caro Massimo Troisi: questa è
presunzioneŠ.Feather ma chi ti caca? Tu per me sei meno di zero, pertanto
mollami che non sono pane per i tuoi dentini da bambina viziata. STOP!

Beh mi sono chiesta se rispondere o meno... e non perchè io tema gli STOP di qualcuno... ma solo perchè non vorrei che poi mi si dicesse che è scorretto perchè l'utente non è iscritto.
bene, visto che l'hai fatto più di una volta, MILLWALL, consulta nuovamente le tue "fonti" (che ti hanno già informato su molte cose mie) e fatti dare STAVOLTA il mio numero (lo hai chiesto ripetutamente, anche quello di Corum, a suo tempo, in ambito di ulteriori minacce) se vuoi controbattere.
Le mie accuse di immaturità sono scaturite da comportamenti che tu stesso hai assunto e che sono davanti agli occhi di tutti su questo forum. Probabilmente non possono essere scorte negli avvenimenti di questa notte ma di certo (ehhh mamma mia ma quante volte l'ho scritto??? ma chissà perchè nessuno mi risponde su sta cosa ma abilmente viene saltata a piè pari per sottolineare ciò che è meno scomodo)vengono a galla da quanto ho letto precedentemente.
La telefonata? Ok, non ero presente e chiedo venia se mi sono intromessa in cose a cui non ho preso parte (per fortuna osinò me pisciàv sott dalle risate).. ma io ricordo bene le minacce perpretate nei miei confronti su questo forum e anche per interposta persona (la medesima a cui hai chiesto più volte il mio numero e la medesima che hai consultato per parlare sempre di me).
Dunque, in bae a ciò ed a mille altri episodi che per citare ci vorrebbe una vita, mi sono fatta l'opinione che sei immaturo, infantile.
L'opinione resta mia anche se suffragata dal tuo comportamento (ahh a proposito... mi dice qualcuno se si ricorda che tale P_Escobar ha dichiarato pubblicamente addio per tornare a scrivere dopo pochi giorni con un fake??? Perchè forse ho avuto le traveggole e probabilmente non è vero che questo è un comportamento immaturo).
Ridicola io? Forse... ma oltremodo scomoda quando leggo che insinui (in un post) che non ho il mio principe azzurro e dopo 5 secondi come per magia appare sulla tua page un ranocchio e parole molto ma molto simili... leggo e traggo le mie conclusioni e per questo son ridicola... ahahahahah mi diverte da morire sta cosa (da notare che la risata è vera, se volete mi collego con la cam)... ma come è ridicola Tale Feather quando dice le cose che si tenta di far passare tra le righe.
papà cassaintegrato e mamma casalinga... come tante persone... non mi sembra na cosa tanto drammatica nè fuori dal comune specialmente a Napoli... si può essere immaturi lo stesso... non vedo il nesso...
Conosco persone che hanno fatto la guerra, che hanno avuto altri problemi e che sono infantili...

beh adesso ho da fare, un arrivederci generale.

P.S. ma vìr tu che burdèll per dire la mia... che accusamiento.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

P_Escobar TALKS!   18/12/2003 14.1.24 (310 visite)   JennaKer
   re:P_Escobar TALKS!   18/12/2003 14.3.2 (158 visite)   KaPPa`OuT
   re:P_Escobar TALKS!   18/12/2003 14.8.6 (108 visite)   MaSK|aRa
      re:Rosààà...si na lotaaaa   18/12/2003 14.16.56 (126 visite)   Mojito_
         Pozz venì?   18/12/2003 14.27.9 (143 visite)   L4t|t4Nt3
   re:P_Escobar TALKS!   18/12/2003 14.34.43 (100 visite)   `FeAtHeR`
   re:P_Escobar TALKS!   18/12/2003 14.37.28 (104 visite)   eLLeGi
      per Feather   18/12/2003 14.54.36 (122 visite)   Vento 32
         vento33   18/12/2003 15.21.20 (119 visite)   `FeAtHeR`
         re:per Feather   18/12/2003 16.14.16 (93 visite)   ^Squalo
            naaa   18/12/2003 16.17.21 (78 visite)   `FeAtHeR`
               re:naaa   18/12/2003 16.24.18 (98 visite)   ^Squalo
               per Feather   18/12/2003 17.7.41 (121 visite)   Vento 32 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata