Nick: frisa Oggetto: FORZATOTORE Data: 18/12/2003 14.34.41 Visite: 218
[14:00] * ForzaTore has joined #ircnapoli [14:00] * ChanServ sets mode: +o ForzaTore mA intervistiamo il grande ForzaTore...... posso avere l onore di parlare kon il grande totore?? mi dika..... io non sono il grande totore da kosa è nato questo partito? sono l'amministratore delegato del comitato elettorale vota totore perfetto il grande totore non è op, io si AEHUAehauheaueHAHEUAHEAUheauehAHEUAh speriamo presto anche lui e mi sa dire da kosa è nato sto partito? hueahuaehuaeuhaeuhaeuheauheah kiaramente il partito è nato dalla volontà di Ocusutore di Scendere in campo per combattere l'egemonia delle coroncine staliniste-stataliste che egemonizzano il sito aehuaAEHUEhauheaehaUHEAUEAHeaheUAHE un impegno concreto: una corona per tutti huehuaeuhaeuheuhaeuhauhaeuhae kosa ha promesso agli italiani per questo natale? il grande totore risponderebbe che le promesse per natale s purtavn o'ICCCS HEAehauEHAUHEAUHEaehauEHAUehauheAU pensavo piàù cessi per tutti vista la sua foto di recente pubblikata sul pescolanciano^times l'importante è ke o cess o ten totor dal suo trono potrà dominare su voi comuni mortali LEI LEGGE MOLTO QUANDO KAGA? mando sms ma ci dika.. vuol dire qualkosa agli italiani?? OCUSUTORE ad Afragola o sapn tutt quant, e presto lo conoscerete anche voi italiani VOTA TOTORE VOTA TOTORE ci sarà domani sera al minimeeting''? il popolo la acclama certo, io SONO il popolo domani il grande OCUSUTORE ci sarà pkkè sta a rot e meeting ....domani il popolo akklamerà solo lei... è pronto ad accettare la sfida per diventare OP? si infilerebbe un dito in kulo per gli italiani? lo farebbe?? azz uagliù... se non gli fate una foto forse si! eauheauheauheauheauheahea kosa ne pensa della finanziaria appena varata? nu poc scarz a mulignan e del voto agli immigrati? nono.... votate totore! ma kosa ha kapito?? eheheheh abbhè... ehauehauheauh KE LINEA SEGUIRà PER IL SUO PARTITO? ehm...cosa si risponde a queste domande??...cmq...dirò più lavoro per tutti, tant s port ... anzi no dirò... POPOLO DI IRCNAPOLI l'acqua l'avrete...quando piove, chiacchiere non pugnette, da dire chiacchiere, non fatti, perchè qua di fatti se ne vedono poki (questa è proprio di ocusutore DOC) è stato molto STIMOLANTE parlare kon voi fammenn i...io stev cacann uhaeuhaeuhauhaeuhaeuheauheau ce ne da una prova? http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=134089&fid=12&tid=134073
   VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE
       |