Nick: K|NT4RO Oggetto: Dimenticanze/ricordanze Data: 23/4/2006 21.44.22 Visite: 83
Ci sono dei momenti che ricordi. Ci sono dei momenti che dimentichi. Momenti che quando ricordi vorresti rivivere,altri che vorresti ri/dimenticare subito.Prima ero sotto la doccia,a casa di mia nonna.Perchè a casa mia non c'è l'acqua. No,non vivo a Nairobi e nemmeno in Congo,vivo in un fetentissimo paesino della provincia vesuviana in cui manca l'acqua da 5 giorni.Che fine abbia fatto l'acqua è un mistero.So solo che i ricchi col serbatoio da 1 milione di litri hanno l'acqua per sciacquarsi le palle e io ieri sono andato a giocare a pallone soli per farmi la doccia.E mi sono fatto pure male nata vot il ginocchio,porco dio. Quindi,per la proprietà transitiva,la colpa del nuovo dolore al mio ginocchio è come al solito del sindaco. Comunque,mentre facevo la doccia da mia nonna,ho ripensato a un avvenimento. Pensavo a quando,verso i 15 anni mi chiudevo nel cesso di casa mia o in quello di mia nonna per fumare le sigarette di nascosto. Ma non erano sigarette normali no,erano quelle sigarette speciali,le prime sigarette,quelle che te le fumi a mezzanotte,quando tutti dormono,dopo che tu hai finito di mangiare alle 9 e tieni quel rotone esagerato addosso,roba da uscire pazzo.Allora,quando sentivo che tutti dormivano mi alzavo,sigaretta e accendino in mano,mi chiudevo nel bagno e con la testa fuori alla finestra bangt-bungt,bangt-bungt 4 tiri era finita la sigaretta. E me ne accendevo subito un'altra,felicissimo com'ero del mio fumare clandestino. Finchè non mi hanno sgamato,ma questa è un'altra storia.. Ora vorrei una di quelle sigarette dal sapore speciale. E un bucchino.
 Ride the snake |