Nick: Jericoacoara Oggetto: re:Finanziare i quotidiani Data: 24/4/2006 16.10.4 Visite: 14
è stato detto: Ma tu lo sapevi?!". Cioè, manco a dire, "uah, frate', me facit' schif', sit' na vrancat' e magnafranc' a tradimento..."
infatti hai perfettamente colto nel segno lo schifo è che3 nessuno lo diceva perchè conviene a tutti....... per te è bello vedere che canale 9 finanzia gasparri perchè gli fa una leggina che lo aiuta, è bello vedere la lega finanziata da un giornale che nemmeno sanno cosa sia ...non ti sdembra che sia una paraculata del tipo lo stato(cioè anche io) finanzia un giornale poi questo finanzia un partito...se a te sembra moralmente ineccepibile fatti avanti e dillo a chiare lettere!!!!!....è stato detto: Manco se mi fossi fottuto la sua macchina e c'avessi portato una minorenne a prostituirsi.
che bel paragone!!!!!! complimenti vivissimi!!!!è stato detto: Ma mo', a parte certi giornalini e certe emittenti private che preferisco lasciar stare
beh sono abbastanaza da mangiarsi un bel pò di soldini delle mie tasse , se mi consenti direi che sarebbe il caso di parlarne!!!!è stato detto: Ma siete veramente convinti (dico a voi, che se non era rai tre ma rai uno n'atu ppoc ero costretto a emigrare) che i finanziamenti statali ai quotidiani siano una cosa negativa? E pe' qualu motiv? Me lo spiegate?
perchè bisognerebbe finanziare un giornale??? per garantire la diffusione degli stessi, diciamo per sostenerne la fase di strat-up , uno start -up che è incominciato nel secondo dopoguerra e che grazie all'intervento dello stato doveva ripianare le perdite dei giornali per farli restare in vita in modo da consentirne la diffusione!!!però restano una serie di problemi, il primo è che il livello di vendita dei quotidiani inn italia è al livekllo del secondo dopoguerra quindi chi gestisce i giornali evidentemente non è riuscito nell'impresa in quasi 60 anni di ampliare il mercato quindi direi che è arrivato il momento che i gionali camminino con le pèroprie gambe chi può farlo altrimenti chiudano bottega!!!!! non vanno finanziati perchè se sono in utile questo finanziamento va nelle tasche degli azionisti e viene tolto dalle mie!!!!! non vanno finanziati perchè dipendono da questo o quel partito che gli fa avere questi finanzaimenti compromettendo la libertà di stampa certamente più garantita da un privato che da un partito, anche se è possibile che un privato decida di indirizzare il proprio giornale ma a quel punto se questi non riceve finanziamenti dallo ststo per me può fare ciò che vuole poi sta al pubblico ripagarlo o meno, si chiamo libero mercato o meglio è il primo passo verso la concorrenza perfetta l'eliminazione delle barrire all'ingresso in un mercato!!!!!è stato detto: Lo sapete che quando un giornale c'ha una pubblicità fa di tutto pur di non pubblicare notizie che vadano a ledere il proprio cliente?
mentre se accade qualcosa che non va a genio a questo o quel partito la pubblica????è stato detto: Lo sapete che più sono i privati a finanziare il quotidiano, più lo stesso ha difficoltà a mantenersi neutrale?
ti ho risposto prima e mi sembra un'argomentazione priva di fondamento!!!!è stato detto: Questo per me, ovviamente, che ci tengo a leggere le notizie vere. Poi naturalmente c'è chi legge pure Beppe Grillo (e qui abbondano).
quali sono le notizie vere???? perchè critichi tanto beppe grillo???? perchè dici che le sue notizie non sono vere???? allora sconfessale dimostra l'inverso!!!
concludo dicendo che vali poco più di un soldo bucato nel senso morale...sei solo un dissacratore ma poi in fondo non hai un solo contenuto valido!!!!!!! ed io almeno ho le palle di dirtele certe cose in faccia e non indirettamente, potevi anche fare il mio nome non mi offendevo non ti preoccupare non ti facevo cancellare il post non è nella mia indole limitare la libertà di espressione di nessuno!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |