Nick: Cyrano622 Oggetto: Ma facitee o piacere Data: 25/4/2006 23.32.1 Visite: 123
dalla pagina di una utente Descrizione: Ciao ragazzi/e! Sono una nuova iscritta su irc ... e vorrei soddisfare un mio particolare desiderio..... mi andrebbe di conoscere tante ragazze per tenere amicizie.... astenersi gli uomini quindi ...... A presto .... P.s. non ho una mia foto, ma per rapido contatto meglio sentirci da vicino .... ciao! Mi sa che qualcuno non ha capito bene .... via chat cerco solo donne, gli uomini me li cerco quando esco ! Prendo spunto da questa ultia pubblicata ma sono molte le pagine sulla stessa falsariga. Mi chiedo ma quando le ragazze smetterano di sentirsi padreterni scesi in terra? Qunado decideranno di settere di concederci il distillato del sommo piacere e inizieranno a fare l'amore perchè in fondo piace anche a loro. Pregherò il buon Dio affinchè in futuro faccia nascere gli uomini tutti gay, o magari senza il pipolo... e a tutte dico Go to lift the shit! PS: ci sarebbe molto da scrivere, potrei esprimere meglio quanto penso, ma già so che counque sarei frainteso e poi mi ropo le balle di scrivere. Forse qualcuno mi capirà, lo spero. Ma non sopporto queste le superdonne che si sento un dono divino fatto all'umanità, coe dicava un uomo molto più saggio di me "ammesuratev' 'a pall'" PPS scusate lo sfogo reazione allergica convulsiva all'ambinete altaente acido PPPS vi amo tutte
   "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|