Nick: Jericoacoara Oggetto: re:HAI TORTO Data: 26/4/2006 12.11.16 Visite: 3
è stato detto: io esprimo il voto non in base al reddito, ma in base a quello che mi attendo dalla dirigenza che vorrei mandare a legiferare, nel caso specifico io ho avvertito il bisogno di più ordine e sicurezza per le fasce deboli del paese tipo anziani e bambini. e questo non l'ho riscontrato nella sinistra libertaria e tossicarola. economicamente credo nell'iniziativa privata e nel libero mercato duro e crudo, in antitesi col pensiero laicodemitiano della sinistra che comanda oggidì.
beh avrei molto da ridire sul fatto che la destra rappresenti le fasce deboli del paese, ha governato e le leggi promulgate non erano in questa direzione, quindi forse hai sbagliato ad indirizzare il tuo voto, per quanto riguarda il libero mercato anche in questo caso non credo che la destra attuale lo rappresenti visto che tende a creare monopoli basti pejnsare al caso mediaset e alla raccolta pubblicitaria!!!!! poichè vivo di economia ti assicuro che il monopolio è contrario al concetto di libero mercato,e aggiungo che un vero mercatio libero , così come teorizzato dai fautori della concorrenza perfetta porta nel medio-lungo termine all'annullamento dei profitti per l'imoprenditore cioè al cosidetto break-even point!!!! ti hai potuto riscontrare un miglioramento nella sicurezza e nella difesa delle fasce più deboli???? se si mi dici una sola legge fatta in 5 anni a tutela di queste fasce???? Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |