Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: FreakOut!
Oggetto: re:Non ce la faccio...
Data: 26/4/2006 18.36.25
Visite: 96

Parola santa, amico.


Hai detto la parola più SANTA che avresti mai potuto EMETTERE dal tuo stra-abusato TRATTO VOCALE.

Comunque, mi sei SIMPATICO.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Non ce la faccio....   26/4/2006 18.29.12 (374 visite)   Franti
   re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.33.33 (124 visite)   FreakOut!
      re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.34.9 (107 visite)   Franti
         re:Non ce la faccio...   26/4/2006 18.34.34 (100 visite)   FreakOut!
            re:Non ce la faccio...   26/4/2006 18.35.11 (101 visite)   Franti
               re:Non ce la faccio...   26/4/2006 18.36.25 (95 visite)   FreakOut!
   re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.34.3 (109 visite)   Mr_Vins[OuT]
      re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.34.41 (94 visite)   Franti
         re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.36.9 (84 visite)   Mr_Vins[OuT]
   Per tutti   26/4/2006 18.36.5 (117 visite)   Franti
      è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.38.49 (118 visite)   enigma°
         re:è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.44.11 (108 visite)   elysian
            re:è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.45.7 (81 visite)   MoRpH3uS
               re:è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.45.57 (65 visite)   enigma°
                  re:è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.46.43 (65 visite)   elysian
                  re:è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.47.19 (60 visite)   MoRpH3uS
                     re:è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.48.28 (49 visite)   elysian
                     re:è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.48.52 (53 visite)   enigma°
               re:è un fake questa è la sua   26/4/2006 18.46.10 (56 visite)   elysian
   re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.40.22 (78 visite)   MoRpH3uS
      re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.43.13 (84 visite)   Venusia75
         re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.44.2 (76 visite)   Franti
            re:piè   26/4/2006 18.45.34 (84 visite)   Venusia75
   re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.50.42 (72 visite)   Ramy*
      re:Non ce la faccio....   26/4/2006 18.53.31 (71 visite)   Franti
   re:Non ce la faccio....   26/4/2006 19.14.35 (62 visite)   *yOyEttA*
   re:Non ce la faccio....   26/4/2006 19.22.50 (68 visite)   KuBo[Z]
      re:Non ce la faccio....   26/4/2006 19.24.55 (51 visite)   fefy
         re:Non ce la faccio...   26/4/2006 19.26.20 (45 visite)   KuBo[Z]
            re:Non ce la faccio...   26/4/2006 19.26.44 (46 visite)   fefy
               Non ce la faccio...   26/4/2006 19.29.42 (47 visite)   KuBo[Z]
                  re:Non ce la faccio...   26/4/2006 19.31.25 (53 visite)   fefy
   hai una specie   26/4/2006 19.37.54 (55 visite)   Jericoacoara (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata