Nick: Copia&Inc Oggetto: Vic Beckham insoddisfatta: Data: 20/12/2003 17.26.34 Visite: 126
Vic Beckham insoddisfatta: "Le ville spagnole troppo hollywoodiane..." E' dura la vita dei Beckham...La povera Victoria, bella consorte della stella del Real Madrid David,non riesce proprio a trovare una villa adatta ai loro sofisticatissimi gusti."Le ville spagnole sono troppo hollywoodiane",ha confessato l'ex Spice girl."E' come per l'uva spagnola che non riesco a mangiare perchè troppo piena di semi,così non trovo una casa che realmente mi piaccia.Qui mi propongono tutte abitazioni un po' troppo hollywoodiane e,sinceramente, non é ciò che David ed io vogliamo".La poverina, quindi, in attesa di trovare una casa soddisfacente si consola facendo i regali di Natale a passeggio per le amate strade di Londra. Sembra che la bella Victoria abbia speso la bellezza di 75.000 euro solo per qualche pensierino per il suo dolce David."Pigiami,vestiti,pantofole.Adoro comprare queste cose.Piacciono molto sia a me che a David.In passato,forse, siamo stati troppo stravaganti%85".Come avrà fatto a spendere quella cifra in pantofole e pigiami lo sapremo nella prossima puntata... http://it.sports.yahoo.com/031219/212/2ku06.html
|