Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Copia&Inc
Oggetto: Vic Beckham insoddisfatta:
Data: 20/12/2003 17.26.34
Visite: 126

Vic Beckham insoddisfatta: "Le ville spagnole troppo hollywoodiane..."

E' dura la vita dei Beckham...La povera Victoria, bella consorte della stella del Real Madrid David,non riesce proprio a trovare una villa adatta ai loro sofisticatissimi gusti."Le ville spagnole sono troppo hollywoodiane",ha confessato l'ex Spice girl."E' come per l'uva spagnola che non riesco a mangiare perchè troppo piena di semi,così non trovo una casa che realmente mi piaccia.Qui mi propongono tutte abitazioni un po' troppo hollywoodiane e,sinceramente, non é ciò che David ed io vogliamo".La poverina, quindi, in attesa di trovare una casa soddisfacente si consola facendo i regali di Natale a passeggio per le amate strade di Londra.
Sembra che la bella Victoria abbia speso la bellezza di 75.000 euro solo per qualche pensierino
per il suo dolce David."Pigiami,vestiti,pantofole.Adoro comprare queste cose.Piacciono molto sia a me che a David.In passato,forse, siamo stati troppo stravaganti%85".Come avrà fatto a spendere quella cifra in pantofole e pigiami lo sapremo nella prossima puntata...

http://it.sports.yahoo.com/031219/212/2ku06.html

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Vic Beckham insoddisfatta:   20/12/2003 17.26.34 (125 visite)   Copia&Inc
   re:Vic Beckham insoddisfatta:   20/12/2003 18.35.43 (50 visite)   cupa
      re:Vic Beckham insoddisfatta:   20/12/2003 19.16.40 (53 visite)   Copia&Inc (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata