Nick: DOCET Oggetto: AVVISO URGENTISSIMO PER TUTTI! Data: 21/12/2003 17.40.12 Visite: 215
bene ragazzi ! a questo punto mi espongo in prima persona per fare una scommessa con tutti voi: io sono dell'avviso che nella vita bisogna pensare e per me il saper pensare assume in assoluto un ruolo predominante!!! grazie a questa sorta di esercizio quotidiano cerco di analizzare e intuire cosa mi circonda, cercando di restare abbastanza distaccato emotivamente per poter poi analizzare con estrema lucidità ciò che mi circonda. ora cerco di analizzare i motivi che mi spingono a pensare che sicuramente abraxas00 sia il solito fake idiota che si allena ad essere il solito prendi-culo di massa , attività per altro per nulla difficile (e quindi di alcun merito). Il giovanotto dopo essersi iscritto da poco ed essersi descritto attraverso una pagina di una tristezza inaudita immediatamente si mette in mostra attraverso un post in cui chiede un consiglio al popolo di ircnapoli. Il giovane in pratica non nasconde affatto che sta per morire e vorrebbe sapere da noi se è giusto lasciare la sua ragazza per questa cosa!!! il cattivo gusto subito balza ai miei occhi (meno a quelli di altri) ma cmq voglio aspettare un altro pochino!! poco fa arriva la conferma delle mie ipotesi: il signorotto posta un'altra volta col titolo "non voglio morire :(" Poichè la mia università è situata all'interno di un policlinico il sangue agli occhi a questo punto mi è salito!!!! Le persone che certamente sono destinate a morire in breve tempo, hanno una enorme umiltà di animo..e soprattutto sono persone che soffrono un disagio emotivo estremo!!!! Io non sopporto questo abuso proprio perchè l'insensibilità del deficiente su citato è una offesa verso queste persone!!! passiamo alle mie "prove" 1) chi realmente viene informato di essere destinato in breve ad exitus ASSOLUTAMENTE NON HA LA VOGLIA MA SOPRATTUTTO L'INTERESSE DI FARLO SAPERE AD EMERITI SCONOSCIUTI!!! 2)in più l'ipotetico paziente terminale APPENA ISCRITTO si lancia subito sul forum per postare sta cosa; un comportamente quanto mai strano da parte di una persona appena iscrittasi in un sito... ovvio che questa persona già sapeva che il forum era un modo per esibire la propria identità immediatamente 3)nessun medico deontologicamente (vi parla un ragazzo che studia l'ultimo anno di odontoiatria facoltà di medicina e chirurgia) avrebbe l'arroganza di andare vicino ad un RAGAZZINO e dirgli: guarda hai 16 anni ma sei senza speranza!!!! è ridicolo se non illegale, anche perchè soggetti terminali di 16 anni non possono essere mai considerati tali se non qualche giorno prima di morire (cioè quando non riescono a muoversi da un letto)!!!! 4)La sofferenza immediatamente comporta umiltà e sacrificio non certo esibizionismo e dubbi dozzinali circa l'amore: se qualcuno di voi è mai stato vicino ad un malato terminale....vi assicuro che si rende subito conto che ha acquisito una maturità tale nelle sofferenze da rivolgere i propri dubbi e le sue incertezze SOLO VERSO CHI DAVVERO LO PUO' COMPRENDERE E STARGLI VICINO...E NON CERTO DA GENTE SCONOSCIUTA DI UN FORUM!! 5)la somma di ognuna di queste cose più il modo di scrivere, per me anche (molto distaccato e superficiale), e tante mie sensazioni che vanno solo a sommarsi fanno di lui un sicuro FAKE SE SBAGLIO PERO' VOGLIO ESSERE UMILIATO DINANZI A TUTTI!!! ANDRO' A CASA SUA GLI CHIEDERO' SCUSA E MI CANCELLERO' DA QUESTO SITO A TESTA BASSA.... MA VOGLIO CHE QUESTA PERSONA SE VUOLE DAVVERO CONVINCERMI CHE SBAGLI MI CONTATTI IN PRIVATO E MI DICA VIENI DA ME E PARLIAMONE!!!! SOLO ALLORA LO CREDERO'....DOPO AVER CONSTATATO DI PERSONA DOPO AVERGLI CHIESTO LA PATOLOGIA E, PERCHE' NO, ANCHE QUALCHE CERTIFICATO MEDICO!!! PERCHE' TUTTO QUESTO??? PERCHE' CI SONO PERSONE CHE SOFFRONO DAVVERO...E IO SONO NAUSEATO DA QUESTA PERSONA! SOLO PER RISPETTO A LORO HO DETTO QUESTE COSE..... con stima Gianluca
|