Nick: CiApPoLa Oggetto: re:AVVISO URGENTISSIMO PER TUTTI! Data: 21/12/2003 17.51.36 Visite: 83
dici ke nella vita bisogna PENSARe...bè tu di sicuro lo hai fatto..ma x essere distaccato,obiettivo e soprattutto x poi dare un giudizio credo ci sia bisogno di considerare OGNI aspetto della cosa..qualunque essa sia...!!mi trovi assolutamente d'accordo cn tutto ciò ke hai scritto...ma in fondo..2post di una xsona di cui nn si sa nulla nn sn abbastanza x giudicarla irreale..nn esistono canoni secondo cui ki sta male reagisce in un determinato modo..magari questo è il suo modo di reagire..o magari sn io troppo stupida a credere ke potrebbe essere così..!!ma sai alla fin dei conti...se tutto ciò fosse vero..ci sarebbe semplicemente da comprendere cn tutta la sensibilità di cui siamo capaci..ma nell'ipotesi contraria..è triste davvero pensare ke qualcuno skerzi ancora su dterminate cose..ma alla fine..è solo a questa persona ke rimane il vuoto..nn a noi...quindi nn accanirti..di xsone stupide e quant'altro..ne è pieno il mondo purtroppo..ma nn è un forum in una chat a cambiare le cose:** |