Nick: Skarlet Oggetto: re:gastrite Data: 28/4/2006 11.18.52 Visite: 16
In primo luogo se dico di fare attività sportiva,puoi stare sicura che la faccio. Faccio fit boxe 2 volte alla settimana,una lezione di 1h e 30.In più il sabato vado a correre e corro 30-40 min. In secondo luogo vengo seguita da un endocrinologo e credo che ne sappia più di te sul mio metabolismo. Io assumo 1000 calorie al giorno e dimagrisco poco,se mangio un pochino di più mi mantengo dello stesso peso,se mangio in modo normale (come tutti) ingrasso a vista d'occhio. La questione estetica è importante,tu parli così solo perchè mangi quello che vuoi e non metti peso. Tra l'altro essere grassi non fa nemmeno bene,quindi sono costretta sia dalla mia vanità che dalla salute a mangiare poco e fare sport,anche se nessuna delle due cose mi entusiasma. Chi si è vittimizzata sei tu,che ti lamenti di non poterti mangiare le schifezze che ti mangi di solito "solo per una gastrite". Impara a non sparare cazzate quando le cose non le sai. Lo sai perchè esiste la guerra? Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.
|