Nick: Franti Oggetto: Amarcord: The End Data: 21/12/2003 23.46.56 Visite: 290
|ScRaTcH| si è fidanzato con T|grotta. T|grotta si è fidanzata con |ScRaTcH|. |ScRaTcH| ha lasciato ilo negozio di dischi e mò fatica per la Telecom e per Fastweb. SENSEI_II si è sposato con aIc|\|a e mò hanno una bambina. Bart’ s’è lassat’ cu P|cc|Ola e mò P|cc|iOla se spos’. E Bart cu chi sa fa? Ivano Piercing s’è praticamente sposato. Senza Mysiuccia nun se mov’ chiù. Sergio \\Wappo va e ven’. Vulcans si sposa. Pupatella sa fa che sciem’. Roxanne si è impottanuta e snobba tutte cos’, a torto o a ragione. P_Escobar quann’ io vulev’ linciare NE55UNO, lui intrallazzava cu NE55UNO e mò s’appiccica e vò lincià a NE55UNO, che mò se chiamm’ Alex. Ma rimane comunista. Ezechiele non pervenuto. LadyCrazy chi cazz’ ‘o sap’ che fine ha fatt’. ORCALOCA s’è mis’ a fa guerre pegg’ ‘e Bush. Antonio_1 va e ven’ zompando da un equilibrio all’altro. Non lo vedo più. Asia neppure. Feith s’è fidanzat’ cu n’alternativo ‘e Londra. On Mario pare che è muort’, sotto un furgone, al CIS di Nola. SaraDebby stev qua sul’ quann stev’ senza fidanzata. E’ sparita da quando s’è fidanzata con uno con in nick scritto piccirillo che me par’ è “spiritoo”. V|TTOR|A? La nobiltà è nobiltà. Mò pare si sia fidanzata pur’ess con uno chin’ ‘e sord’. Nun ce sta nient’ a fa: sord’ chiammen’ sord’. Flower si è responsabilizzato, s’è fidanzato e si è messo a faticare. Kundera pur’ s’è fidanzata. Black venn’ sul machine. Chi o ver’ chiù? Antidea s’a fa che criatur’ e se trova cacat’. |Antalm| se n’è ghiut’ a Brescia. Io pure. Marlen è sparita ma io la vedo sempre. Goya1 s’è fidanzata cu camaleont. Camaleont s’è fidanzato con goya1. \\WILD tiene la mutanda n’cap’ di Valentina ed è sempre più radical chic di destra. Ramona ha mis’ nu local’. E si appiccica semp’ con Busyantos. Kal se n’è andato a Vicenza me par’ e non lavora e spesso va a farsi i giretti con i camionisti. Homer è sparito. Dragon23 s’è fidanzato e ha aperto un negozio. B-WITCHED è andata a convivere e nella casa del compagno non ha una connesione ad Internet. Balordo e alli fottono semp e non chattano più. Alli pare sia incinta. Fusionman s’è fidanzato con tania^. Tania^ si è fidanzata con Fusionman. Come lo sopporterà, non l’ho mica capito. A|berto s’è fidanzato. Topo non lo so, ma è sparito. B|rbante chi cazz’ o sap’ arò sta. Idem Fa|con. Siddartha da quando finì una storia non ha più chattato. Da un po’, però, va e viene. Polimar non chatta più per Misha. Misha non chatta più per Polimar. |^Oltre^| convive e fatica. |Batgirl| è sparita. Idem Sivinka. |Bustina| non esiste proprio più, ma mi manca assai. |Xanadu| è passato su irc.azzurra.net. Idem eLLeGi e NE55UNO che mò si chiama Alex. |FUN| mi sa che è rimasto schifato. Antares? Boh! BARABBA s’è fidanzato con Plinty. ^RoY^ s’è fidanzato in casa. Cigoria non pervenuta. DAITARN III sta a Milano, pare. Dorian s’è spusat’. Ellenden s’è mis’ a sturi. Seriamente. Fiorilù pare si stia rifacendo una vita. Gesù sta a Milano. Me|A sta in Inghilterra e Asor fa l’assistente all’università. Altamarea ha perso la madre e ha messo la capa a fare bene. K|kkamq fa la carabiniera. Stevemqueen non fa il carabiniere. UnodeiFal alla prima fessa è sparito. Kukka non pervenuto. Lunaria non chatterà mai più. È invecchiata parecchio. Bladerun^ non chatta ma rimane nu fic’. Mark^^ tiene un figlio mò. M|nollo sta a lavorare al Nord. Sax s’è spusat’ cu polpetta. Shelter non pervenuta. Shinkido sta semp a Portici. Nun fa nu cazz’. Unpdown non pervenuto. ZioKiller e Abarth sono freschi di rezza ma so spariti. ^papera^ sta semp cu RicTac. RicTac sta semp’ cu ^papera^. Krazygirl sta in America. |Marea| ogni tant’ a sento. Neverland non ha mai chattato. |Summer| si è fidanzata. Stavot’ seriamente. Almeno accussì pare. Aidy80 che fin’ ha fatto? E D|avolina? Projecto è impegnato per fare il terzo figlio. Lo chiamerà Pierluigi. Uagliù, ce simm’ fatti vecchi. E #Napoli, o meglio, il gruppo di #Napoli (purtroppo o per fortuna) non esiste chiù. Nun ce penzat’ chiù. Ma serio. Non esiste più. C’est la vie. ‘Na vie ‘e merd’, per qualcuno. Sul’ aropp’ è arrivato #ircnapoli sul server di Azzurra. Ma ha soltanto accelerato un processo già iniziato abbondantemente. NE55Uno cmq resta semp ‘o stesso. E porta sempre quelle scarpe da morto. Fra n’anno chissà se marricorderò dei vosti veri nomi, dietro ogni nick. Alzheimer galoppante! Au revoir e lasciat’ spazio ai nuovi che paren’ chiù viecchie e nuje. Aggitt’ tutto! Bye. Vittorio Emanuele
|